Associati chiamati ad esprimersi sulla gestione dell’associazione e sulle proposte avanzate dal titolare di Trevisan srl e Rettifica Nord srl, candidato alla guida di Confapi Padova. 28 imprese di cui 12 rappresentate in Consiglio Direttivo alla base della candidatura di Marco Trevisan, 55 anni. La lettera del Presidente Carlo Valerio agli associati: «Ci prepariamo all’Assemblea condividendo idee e aspettative».
Cari Colleghi,
il 25 aprile è scaduto il termine per la presentazione delle candidature alla presidenza di Confapi Padova.
L’Associazione si è presentata ancora una volta compatta all’appuntamento, attraverso un ampio sostegno alla candidatura di Marco Trevisan, che con generoso slancio ha deciso di misurarsi col vostro consenso.
Già componente del Consiglio Direttivo e della Giunta di Presidenza, ma anche componente del Consiglio Direttivo di Unionmeccanica Padova e della Commissione Energia e Materia Prime di Unionmeccanica nazionale, Marco Trevisan ha dato prova nella sua carriera di imprenditore di avere coraggio e spirito di iniziativa, e di credere nel lavoro di squadra: tutte qualità che, ne sono certo, lo guideranno anche in questo nuovo percorso.
Ora, i tre “Saggi” della Commissione di Designazione, incaricati come da Regolamento - Patrizia Barbieri, Mauro Schiavon e Jonathan Morello Ritter - avranno l’onore di ascoltarvi, uno per uno, secondo vostra disponibilità, per raccogliere il vostro prezioso pensiero, in generale, e le considerazioni da rivolgere al candidato, in particolare, garantendo forme di partecipazione diverse, sia in presenza che in videoconferenza, per garantire la massima inclusività.
Sarà un percorso di ulteriore conoscenza, aggiornamento e approfondimento, necessario e utile per affrontare i prossimi anni di attività, le prossime sfide, i prossimi traguardi.
Un poco del vostro tempo dedicato alla vostra Associazione farà crescere il senso di appartenenza, oltre a fornire a Marco Trevisan una visione condivisa delle esigenze, aspettative e potenzialità, filtrata dalla esperta sensibilità umana e imprenditoriale dei nostri Saggi.
L’Assemblea dell’Associazione con il suo insindacabile giudizio sarà poi il momento fondante dell’inizio di un nuovo periodo per tutti noi di Confapi Padova, capace di generare e condividere tutte le presenti, rinnovate e nuove energie.
Grazie fin d’ora, gentili e attente persone, grazie Marco per esserti messo a disposizione, consapevole che non dovrai mai correre in solitudine, avendo tutti noi al tuo fianco, così come deve essere in una comunità viva.
Carlo Valerio
Il Presidente
Partecipazione alle consultazioni della Commissione di Designazione
Ogni associato ha diritto di partecipare alle Consultazioni con la Commissione di Designazione per esprimere la propria posizione sull’andamento dell’Associazione, sulla candidatura proposta e sul programma presentato.
Per partecipare è necessario scrivere a commissionedidesignazione@confapi.padova.it o contattare la segreteria della Commissione di Designazione al numero 049 8072273 affidata alla sig.ra Rosaria Livieri.
Sarà cura della Segreteria della Commissione organizzare le audizioni compatibilmente con la disponibilità degli associati e dei componenti la Commissione, in presenza o in videoconferenza.
Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it