Il gruppo donne imprenditrici ha come scopo lo sviluppo delle politiche relative all’imprenditoria femminile, la promozione e la crescita professionale delle donne imprenditrici, la formazione imprenditoriale e la promozione culturale delle imprenditrici associate.
Inoltre ha lo scopo di favorire le relazioni tra gli associati per lo studio e la risoluzione di problemi legati alla tutela e alla effettiva realizzazione della parità di genere.
Ne fanno parte imprenditrici associate a Confapi Padova che gestiscono o partecipano ad attività imprenditoriali.
Rappresentano e diffondono il valore di ‘Impresa al femminile’ collaborando con tutte le istituzioni competenti dall’ambito provinciale a quello internazionale.
Sono un punto di riferimento per le donne che intendono avviare nuove aziende o condividere progetti volti a sostenere la cultura imprenditoriale femminile.
Consiglio Direttivo
Patrizia Barbieri (Silma)
Patrizia Barbieri è un'imprenditrice padovana e titolare di Silma s.r.l. anche se è stata all’interno della compagine di diverse società. Silma Srl è un’azienda che si occupa di progettazione, fornitura e installazione di sistemi di domotica, impianti audio-video, audio custom e videoproiezioni. Già Presidente di Confapi Veneto (dal 2013 al marzo del 2016) e successivamente all'interno del consiglio direttivo.
Patrizia è una problem solver nata con un cuore tecnologico, queste qualità le hanno permesso di lavorare ad alti livelli in un mondo tipicamente maschile, ovvero quello dell’informatica e della programmazione.
Silvia Bilato (Geremia Lubrificanti)
Marta Ceschi (Dhyāna - Natural Leaf Tea)
Siwa Comacchio (Siwa Soft Style Home)
Stefania Pizzolato (Anthea)
Giada Martini (Fragomeni Group)
Antonia Perozzo (CTP Perozzo Impianti)
Notizie
Scopri le novità
Nuovi strumenti dedicati a imprenditrici, lavoratrici autonome e professioniste.