Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

10 LUGLIO 2023: CONFAPI SUMMER NIGHT TUTTI CONVOCATI

SAVETHEDATE-SUMMER-NIGHT.jpg

Appuntamento a lunedì 10 luglio per “Confapi Summer Night”, ritrovo estivo per imprenditori e stakeholders dell’Associazione nella straordinaria cornice delle terrazze panoramiche dell’Ex Foro Boario di Prato della Valle, in Piazza Rabin 10, a Padova.

Ospite il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che, nell’occasione, presenterà il suo nuovo libro “I pessimisti non fanno fortuna. La sfida del futuro come scelta”, edito da Marsilio e da poco uscito nelle librerie. 

Ad aprire la parte pubblica dell’incontro, dopo il saluto del Presidente di Confapi Padova Carlo Valerio, sarà don Dante Carraro - direttore del CUAMM - che racconterà l’avanzamento del progetto di assistenza ai rifugiati ucraini, portato avanti anche con il contributo degli imprenditori dell’Associazione.

Momento conclusivo con l’atteso saluto del Presidente nazionale di Confapi, Cristian Camisa, chiamato a tirare le fila in quella che sarà un’occasione di confronto e di scambio di idee e strategie: al centro dell’intervento del Presidente il ruolo che ricoprono le piccole e medie imprese del Paese e le sfide che le attendono nei prossimi mesi.

A condurre la serata la giornalista Mediaset Gaia Padovan.

L’incontro inizierà alle 17.30, e sarà anticipato, dalle 17, dall’Assemblea privata dei soci di Confapi Padova.

Alle ore 19.30 aperitivo e via alla serata musicale!

L'iniziativa è sold out! Per informazioni contatta l'Associazione!

 

 IL PROGRAMMA

 

 

Segreteria organizzativa

Elena Ferraris

049 8072273

e.ferraris@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa 10 LUGLIO 2023: CONFAPI SUMMER NIGHT TUTTI CONVOCATI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter