L’edizione che si è appena conclusa della National Restaurant Association Show di Chicago è stata ancora più speciale perché ha dato l’occasione di celebrare 25 anni di successi di Sirman USA.
L’azienda padovana ringrazia la Foodservice Equipment Marketing (FEM) «per la fiducia che continua a riporre nei nostri prodotti e nella nostra tecnologia».
Ecco come Sirman è stata presentata dal National Restaurant Association Show:
Con una vasta gamma di prodotti nuovi ed esistenti, lo stand di Sirman era enorme mentre il team indossava le iconiche tute rosse e metteva in evidenza le loro ultime innovazioni nel settore della ristorazione, come affettatrici con controlli elettronici, planetarie migliorare, e le loro ultime innovazioni nelle macchine per la pasta e le preparazioni di carne, oltre ai forni per pizza AETNA a basso consumo energetico ora disponibili nei modelli a singolo, doppio e triplo piano.
Hanno anche presentato una favolosa nuova gamma di lavastoviglie, come la serie OSMO3 di pratici e user-friendly apparecchi sotto il bancone che possono essere utilizzati sia come lavabicchieri che come lavastoviglie. Dotati di una doppia parete completa e una porta a chiusura morbida senza viti visibili, con display e LED interni disponibili in nove splendidi colori.
Durante il loro soggiorno a Chicago, i direttori di FEM hanno partecipato anche a una cena sontuosa organizzata da Sirman USA per celebrare 25 anni di successo negli Stati Uniti. La serata è stata caratterizzata da premiazioni, discorsi, un delizioso pasto, qualche risata e un viaggio nel passato.
Ufficio Stampa Confapi Padova