Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

3 settembre - Veneto Agrifood: tradizione e innovazione

venetoagrifoodlocandina.jpg

Giovedì 3 settembre alle 14, nell'Aula Magna di Palazzo del Bo a Padova, nuovo appuntamento  con gli Smart Agrifood Days, una serie di incontri organizzati da Regione Veneto e Veneto Innovazione, in collaborazione con Unioncamere del Veneto – Eurosportello Veneto e le Università della Regione.

"Veneto Agrifood: tradizione ed innovazione". Questo il titolo dell'evento, curato dall'Università di Padova, dedicato alla filiera dell'agroalimentare, settore con grandi potenzialità, eccellenze e capacità di sviluppare azioni di ricerca e innovazione, che si devono conciliare con la tradizione di qualità dei noti prodotti alimentare veneti.

Dopo i saluti istituzionali portati dal prof. Giuseppe Zaccaria, Rettore dell’Università di Padova, e dal dott. Antonio Bonaldo, Direttore della Sezione Ricerca e Innovazione Regione del Veneto, interverranno docenti e ricercatori dell'Università di Verona, dell'Università Ca' Foscari Venezia, dell'Università Iuav di Venezia e dell'Università di Padova, che presenteranno alle aziende del settore studi e ricerche sul tema dell’agrifood sviluppati all'interno degli atenei del Veneto.

Le iscrizioni all'incontro sono aperte ed effettuabili sul sito di Veneto Innovazione all'indirizzo http://www.venetoinnovazione.it/index.php?q=expovenetoUNIPD

Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa 3 settembre - Veneto Agrifood: tradizione e innovazione

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter