Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Agoplast, nuova sede per essere ancora più vicini al cliente

Agoplast3.jpg

L’azienda che si occupa di stampaggio di materiali termoplastici ora si trova a Borgoricco

«Ci piace pensare che il cliente entri con un’idea ed esca con questa materializzata in plastica». E’ partendo da questa intuizione che, nel 1983, Antonio Agostini ha dato vita ad Agoplast, azienda che si è specializzata nella produzione di particolari in materiale termoplastico per settori come l’illuminazione, l’irrigazione, l’arredamento, gli imballaggi industriali, le attrezzatture da bar e molto altro ancora, con particolare predisposizione per gli articoli tecnici, in cui è previsto l’uso di tecnopolimeri di elevato contenuto tecnologico conformi alle normative vigenti. Proprio per essere ancora più vicina al cliente, Agoplast ha da poco inaugurato la sua nuova sede a Borgoricco, in Via dell’Industria.

«La nuova sede di Borgoricco e gli investimenti mobiliari e immobiliari l’hanno dotata di sofisticate attrezzature e di macchinari computerizzati tali da rendere la produzione e le lavorazioni qualitativamente e quantitativamente molto apprezzati sul mercato» spiega il signor Agostini, orgoglioso di poter dire che nonostante il momento di difficoltà economica che attraversa il Paese, continua a credere nella forza del made in Italy e per questo continua a investire in Italia.

«Agoplast si avvale di dipendenti esperti che negli anni hanno acquisito notevole qualifica nel settore. Vantiamo inoltre un nutrito portafoglio di clienti riconosciuti per la loro qualità sia in ambito nazionale che internazionale. Crediamo nell’importanza della qualità nella tecnologia e del know-how che nel tempo abbiamo sviluppato assieme a un affiatato team di collaboratori. Abbiamo la convinzione che tutto questo ci prospetti un futuro promettente ed è per questo che orgogliosamente abbiamo investito in Italia».

Oltre che alla produzione di articoli per conto terzi, Agoplast ha in catalogo un articolo di sua proprietà che produce e commercializza. «Il nostro prodotto di punta, per performance e prezzo, l’articolo che rappresenta la nostra eccellenza sia in Italia che all’estero, è il Rocchetto di Plastica. Infatti, siamo tra i più importanti produttori di Rocchetti di Plastica, su cui vengono avvolti fili di metallo, che sono poi utilizzati nel settore della saldatura».

Per informazioni:
AGOPLAST di Agostini Antonio
Via dell’Industria 11- 35010 Borgoricco (PD)
Tel. +39 (049) 8005355+39 (049) 8005355
Fax +39 (049) 8009238
Email: info@agoplast.it / amministrazione@agoplast.it
www.agoplast.it

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Agoplast, nuova sede per essere ancora più vicini al cliente
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter