In particolari condizioni di umidità e temperatura le bottiglie che uscivano dalla linea di produzione creavano condensa in superficie con conseguenti problemi di scollatura dell’etichetta. Una volta individuato e studiato il problema, FRAl, realtà industriale leader in tutto il mondo nella campo della deumidificazione e dell’essicazione, ha installato due deumidificatori industriali FD 520, prodotti dall'azienda di Carmignano di Brenta.
L’aria secca viene spinta all'interno delle pile di casse in modo da abbassare il punto di rugiada ed evitare in questo modo la formazione di condensa sul vetro.
I deumidificatori, assorbendo l’eccessivo tasso di umidità dell’aria, possono essere impiegati per rendere le condizioni respiratorie delle persone affette da problemi cardiorespiratori o con allergie migliori, inoltre possono essere impiegati per scopi domestici come l'asciugatura del bucato in ambienti casalinghi. Ma possono essere anche utilizzati per migliorare le condizioni ambientali in negozi ed uffici, migliorare la catena produttiva nel settore edile, industriale, alimentare, nel settore del benessere e del fitness.
Per informazioni:
FRAL SRL
Via dell’Industria e dell’Artigianato, 22/C
35010 Carmignano di Brenta - PADOVA
Tel. +39 049 9455839Fax +39 049 5991129
email: info@fral.it
www.fral.it
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it