Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

AMBICO CRESCE: ACQUISITO IL 50% DELLE QUOTE DI GIFT

ambico-v2.jpg

Morello Ritter: «Ora abbiamo un braccio operativo che garantisce qualità e tempi certi»

Ambico sempre più… “Group”. Nel vero senso della parola. Dopo aver investito per anni in nuove competenze e collaborazioni, la società ha acquisito il 50% delle quote di G.I.F.T. Srl di Noale (Venezia), azienda che si occupa di installazione di impianti tecnologici e domotici. Il rapporto fra le due realtà era ben oliato da anni ed è così diventato ancora più solido.

«Ritengo che sia fondamentale per Ambico e per le piccole imprese strutturarsi in maniera diversificata, in modo da poter contare su competenze specifiche ed essere più forti sul mercato» dichiara Jonathan Morello Ritter, Amministratore Unico della società. «Oggi Ambico e G.I.F.T. potranno godere di una forte sinergia attraverso progetti speciali in grado di fornire alle imprese clienti la ricerca, lo sviluppo e la realizzazione di prodotti e processi capaci di offrire soluzioni innovative».

Ad oggi Ambico sta seguendo diverse ricerche nel campo della progettazione industriale, anche in collaborazione con alcuni dipartimenti universitari. Nello specifico, comprendono nuovi processi di prototipia rapida, evoluti sistemi robotici per la colorazione di lenti e innovativi sistemi per il risparmio energetico.

Per informazioni su Ambico Ambiente Consulenza S.r.l.

Via Uruguay, 53

35127 Padova

TEL. +39 049 9872536

FAX. +39 049 8594838

info@ambicogroup.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa AMBICO CRESCE: ACQUISITO IL 50% DELLE QUOTE DI GIFT
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter