Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Arredo 91, arredare e andare oltre!

Arredo2.jpg

Vi presentiamo un nuovo associato a Confapi Padova

Mossi dalla passione per il proprio lavoro; competenze specifiche coordinate alla perfezione; professionalità valorizzate al massimo: questa storia di successo è firmata ARREDO 91.

Capire esattamente le esigenze e superare sempre le aspettative. Arredare uno spazio significa superarsi di volta in volta, mettendoci passione e gioco di squadra. Arredo 91 è un’azienda dinamica con un autentico spirito di gruppo dove ogni talento individuale è valorizzato e sfruttato al massimo delle sue potenzialità.

Tra un progetto e la sua realizzazione, il team Arredo 91 studia e programma minuziosamente ogni particolare, ogni misura, ogni materiale per poter garantire puntualità e cura del dettaglio. Solo mettendo insieme le singole competenze in ogni delicata fase del progetto si ottengono quei risultati da mostrare con orgoglio ai propri interlocutori.

Il metodo di lavoro che distingue l’azienda persegue chiarezza e puntualità: fattibilità e tempistiche sono aspetti da cui non si può prescindere per poter garantire qualità. Ogni step della produzione è verificabile grazie ad una completa campionatura dei materiali scelti, niente è prodotto in serie, ogni elemento è costruito su misura nel rispetto di rigidi standard qualitativi e con i migliori materiali made in Italy.

Tutte queste accortezze rendono Arredo 91 un’eccellenza italiana riconosciuta e presente sempre di più anche all’estero.

Per saper di più su Arredo 91 produzione S.r.l.
Via A. Volta,75 - 35030 Z.I.Veggiano (PD) – Italy
Tel: +39.049 9002836
www.arredo91.it
s.dimento@arredo91.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

 

 

Condividi su
Stampa Stampa Arredo 91, arredare e andare oltre!
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter