Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

AUGURI A TUTTI NOI, DONNE E UOMINI CORAGGIOSI - Il messaggio di Natale del presidente Carlo Valerio

99972da1-aee6-4032-a389-da4fcd8952cd.jpg

Cara persona,

oggi, mentre ci apprestiamo a salutare questo drammatico 2020, vogliamo dirti grazie. Grazie per come hai saputo tener duro e per come cerchi di reagire alla crisi.

Ci lasciamo alle spalle uno degli anni più difficili. L’epidemia globale ha sconvolto il nostro tempo, sono stati mesi di preoccupazione e sgomento, complicati, in particolare, proprio per le piccole imprese che permeano il nostro tessuto economico e che sono meno attrezzate di altre per sostenere l’incertezza.

Il Covid ha modificato radicalmente prospettive economiche e stili di vita e ancora non sappiamo con sicurezza quanto a lungo ne pagheremo le conseguenze. In questo quadro, il compito di Confapi Padova è stato ed è quello di fare rete e aiutare le nostre imprenditrici e i nostri imprenditori in modo che le ripercussioni siano le meno pesanti possibili. Abbiamo lavorato per questo, fornendo servizi, informazioni, formazione e sostegno nell’accesso al credito e ai bandi di finanziamento.

Lo abbiamo fatto in tutti questi lunghi mesi, continuando a impegnarci per chi, in una vita di lavoro, ha saputo far sviluppare e crescere il proprio territorio e l’intera Nazione.

Persone come te.

Persone che vanno ringraziate. Nel farlo, ti dico anche che dobbiamo essere fieri del percorso compiuto e di quello che saremo ancora in grado di compiere.

Crisi come questa l’uomo le ha vissute centinaia di volte nella storia e ha sempre saputo trovare il modo di rialzarsi e progredire.

Ci riusciremo ancora, assieme, col coraggio e la fiducia nel futuro che caratterizzano le donne e gli uomini d’impresa.

Con l’augurio che il Natale ci riporti quella serenità di cui abbiamo bisogno.

Buone feste!

 

Il Presidente

Carlo Valerio

 

 

Condividi su
Stampa Stampa AUGURI A TUTTI NOI, DONNE E UOMINI CORAGGIOSI - Il messaggio di Natale del presidente Carlo Valerio

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter