Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Baap Bergamaschi vi invita a partecipare a Babby Bike, pedalata a favore della Clinica di Oncoematologia di Padova

Babbybike.jpg

Coinvolta fin dalla prima edizione, Baap Bergamaschi invita tuttia partecipare ad una importante manifestazione a scopo benefico a favore dell'associazione onlus Team for Children che collabora a stretto contatto con i medici della Clinica di Oncoematologia pediatrica di Padova. L'appuntamento è per il 24 dicembre per una ciclo pedalata di 22 km attraverso i Comuni di Selvazzano Dentro, Teolo, Abano Terme con partenza alle ore 14 in Piazza Mercato a Tencarola di Selvazzano e arrivo alle ore 16.30 circa agli Impianti Sportivi Ceron di Selvazzano Dentro. Alle ore 15 a Bresseo sarà offerto un ristoro a tutti i presenti. Dalle ore 13:30 e durante tutta la pedalata, presso gli Impianti Sportivi Ceron, sarà possibile lasciare i bimbi più piccoli all’associazione Pippi Calze Lunghe per giochi e intrattenimento.

ORARIO DI TRANSITO
14:00 - PARTENZA Tencarola P.zza Mercato
14:10 - Selvazzano
14:25 - Feriole
14:50 - Bresseo P.zza Mercato “Inside”
15:20 - Bresseo P.zza Mercato “Outside”
15:30 - Praglia
15:40 - Tramonte
15:50 - Monteortone
16:00 - Abano Terme Zona Pedonale
16:30 - ARRIVO Impianti Sportivi Ceron

Dal 1° dicembre sono aperte le iscrizioni e la vendita dei biglietti per la lotteria, presso il punto vendita. BAAP S.r.l. - Via Galileo Galilei, 2/I Caselle di Selvazzano (PD) - Orari 09:00 - 12:00 / 15:00 - 18:00. Il costo dell'iscrizione, con il contributo di € 10,00, comprende il vestito da Babbo Bike per partecipare alla manifestazione. Un ulteriore contributo ai bambini ricoverati saranno i biglietti della lotteri disponibili sempre dal 1° dicembre al costo di € 1,00 cadauno presso i punti vendita. L’intera somma raccolta con la vendita dei vestiti da Babbo Bike e il ricavato della lotteria, verrà interamente devoluto per i piccoli ammalati presso la Clinica di Oncoematologia di Padova.

Per ulteriori informazioni: www.babbybike.org

Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Baap Bergamaschi vi invita a partecipare a Babby Bike, pedalata a favore della Clinica di Oncoematologia di Padova
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter