Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

“Babby Bike”, un serpentone rosso nel segno della solidarietà

Quasi in 1.500 alla sesta edizione della pedalata fino a piedi dei Colli

Anche la sesta edizione ha confermato il successo crescente di Babby Bike, la pedalata natalizia a favore di Team for Children. Sono stati infatti 1.357 i Babbi Natale che si sono ritrovati la vigilia di Natale in piazza Mercato a Tencarola e dopo una ventina di chilometri di bicicletta ai piedi dei Colli Euganei sono arrivati agli impianti Ceron di Selvazzano. Una bella soddisfazione anche per Baap Bergamaschi, coinvolta fin dalla prima edizione nell'iniziativa a sfondo benefico.

Dopo i 1.042 partecipanti dell’edizione 2015 si conferma dunque la crescita della manifestazione che nella prima edizione aveva visto tredici partecipanti e che in una manciata di anni ha raccolto un seguito cento volte superiore. I due progetti seguiti dell'associazione nella Clinica di oncoematologia pediatrica di Padova riguardano lo screening neonatale per la depanocitosi e la Teen Zone riservata ai pazienti adolescenti.

La giornata della Babby Bike ha visto il gruppone dirigersi verso Selvazzano, Feriole e poi la piazza di Bresseo, dove la locale Pro Loco ha organizzato il punto di ristoro. La seconda parte del percorso ha toccato Praglia, Tramonte, Monteortone e Abano Terme, quindi il ritorno a Selvazzano. Prima della partenza invece c’è stata l’estrazione dei premi della lotteria, organizzata sempre a favore dei progetti benefici di Team for Children.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa “Babby Bike”, un serpentone rosso nel segno della solidarietà
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter