Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

BLOXER, DA OLTRE 30 ANNI TRA I LEADER NEL SETTORE DELLE VETRATE TAGLIAFUOCO

BLOXER.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova: l'azienda di Villafranca Padovana è stata una della prime aziende produttrici di serramenti vetrati tagliafuoco in Italia e nel tempo si è allargata anche nel mercato internazionale.


BLOXER, realtà fondata nel 1985 a Villafranca Padovana, è leader per soluzioni tagliafuoco in acciaio, acciaio inox e alluminio. BLOXER è stata una della prime aziende produttrici di serramenti vetrati tagliafuoco in Italia, utilizzando vetri tagliafuoco certificati EI. Il know-how e la gamma di prodotti sono cresciuti negli anni per il mercato nazionale e internazionale, grazie alla continua attenzione delle esigenze e al costante lavoro di ricerca e sviluppo.

In una superficie di circa 6.000 metri quadrati coperti, BLOXER produce serramenti vetrati tagliafuoco e tagliafumo al fine di garantire un servizio pronto e puntuale, dispone di propri impianti per la verniciatura e per il taglio del vetro.

Su specifica richiesta dei partners esteri, realizza inoltre serramenti e facciate continue per l’architettura, tagliafuoco, antieffrazione, antiproiettile a taglio termico e non, con i sistemi in acciaio e acciaio inox di Forster®.

Un team di professionisti per ogni soluzione

La progettazione e realizzazione di chiusure tecniche tagliafuoco richiede una solida base di conoscenza delle normative Europee ed un costante aggiornamento delle stesse.

Grazie all’alta gamma di tipologie e all'elevato numero di certificati che Bloxer offre, l'azienda riesce a soddisfare ampiamente le richieste di mercato. Per questo motivo ogni singolo componente necessita di una consulenza e progettazione specifica, sin dalla sua richiesta iniziale.

Sicurezza certificata

Tutti i serramenti BLOXER sono testati in appositi laboratori accreditati, i quali rilasciano i report di prova necessari per la commercializzazione in Italia.

Per questo ad ogni serramento deve essere applicata una targhetta in acciaio identificativa con i dati del produttore, data, nome dell’ente certificatore, classe di resistenza e numero di produzione.

Per assicurare la tenuta al fumo (SA) e alle fiamme (EI), le porte tagliafuoco sono corredate di speciali guarnizioni termo espandenti, che si gonfiano col calore del fuoco, evitando il passaggio di fumi nocivi.

 

Per saperne di più su BLOXER Srl

via XI Settembre, 38 Frazione Ronchi Sud 35010

Villafranca Padovana (PD)

049 9070662

info@bloxer.com

www.bloxer.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa BLOXER, DA OLTRE 30 ANNI TRA I LEADER NEL SETTORE DELLE VETRATE TAGLIAFUOCO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter