Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Brega, da oltre quarant’anni punto di riferimento nella meccanica di precisione

Brega.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Da oltre quarant’anni BREGA (fondata nel 1974 dai soci Franco BREssan e Armando GAvasso) produce meccanica di precisione conto terzi, affiancando allo spirito di un’azienda nata a conduzione familiare, le logiche di gestione e management tipiche di un’azienda moderna ed evoluta.

«La nostra forza consiste nell’unire la competenza e la professionalità nel campo della progettazione e dei calcoli con la capacità di realizzare e produrre con la medesima efficacia pezzi singoli o in serie» spiegano, non a caso, in azienda.

Rapporti con il Cliente. Brega è sempre in collaborazione con il cliente per ricercare le soluzioni migliori al minor prezzo. Le continue innovazioni fanno sì che sia possibile semplificare la realizzazione dei particolari dove è possibile avendo come risultato un prodotto più competitivo sul mercato.

Velocità di evasione. Dall’ordine alla consegna nel più breve tempo possibile grazie alla versatilità delle macchine e del personale in grado di soddisfare a pieno ogni tipo di urgenza. “Done in one” è il nuovo metodo di lavoro usato: il grezzo entra in macchina ed esce finito in una sola lavorazione qualsiasi sia la sua complessità avendo i primi pezzi pronti per il Cliente in brevissimo tempo.

Qualità Certificata. L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008, impegnata sul miglioramento continuo dei processi e soddisfazione del cliente.

Come nasce “GRAB”. Particolare attenzione è stata rivolta al mondo del ciclismo grazie a GRAB, un nuovo mozzo innovativo e tecnologicamente avanzato, studiato per le gare e per il ciclismo amatoriale.
Il prodotto nasce dall’esperienza nella meccanica di precisione di Brega srl in collaborazione con Paolo Bassan, già assistente del leggendario “Umberto Mascheroni”, detto “LUPO”, che a quel tempo preparava le biciclette per campioni come Sercu, De Vlaeminck E Bartali. Da lui imparò come trasformare una bicicletta standard in una vera bici da corsa. Partecipò al Giro D’Italia per sette volte in qualità di meccanico della squadra.

Per informazioni
BREGA SRL
Via: Bacchiglione, 1/2 35030 Cervarese Santa Croce (PD)
Tel: +39 049 9915098 P.I. IT00376770285
www.brega.it
www.bregabike-italy.com
Info: brega@brega.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Brega, da oltre quarant’anni punto di riferimento nella meccanica di precisione
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter