Il primo incontro dedicato al tema dell'intelligenza artificiale applicata al design, organizzato dal Gruppo Imprenditoria Femminile ConfapiD Padova: il gruppo associativo rivolto a imprenditrici e donne manager del nostro territorio, si terrà
martedì 29 ottobre alle ore 19 in Via XX Settembre 69 a Padova, presso lo showroom di Laura Santi, fondatrice di Ellesanti, che crea e promuove un concetto di gioiello contemporaneo
"INTELLIGENZA ARTIFICIALE E DESIGN - UNA SINERGIA PER L'EVOLUZIONE DELL'IMPRESA"
Sarà un'opportunità per esplorare come l'intelligenza artificiale possa integrarsi nel processo di creazione di gioielli e migliorare l'esperienza dei clienti. Durante l'evento, si discuterà anche di come l'intelligenza artificiale possa avere un impatto su altre imprese del nostro network, in particolare quelle che operano nei settori della moda e del design.
-
Focus dell'evento: Esplorazione dell'integrazione dell'intelligenza artificiale nel design di gioielli e il miglioramento dell'esperienza del cliente.
-
Discussione sull'impatto dell'IA: Riflessione su come l'intelligenza artificiale possa influenzare altre imprese del nostro network, specialmente nei settori della moda e del design.
-
Opportunità di networking: Possibilità di scambiare idee e creare connessioni tra professionisti e aziende interessate all'uso dell'IA nel design.
Un invito a partecipare a questo evento per scoprire le potenzialità dell'IA e come essa possa trasformare il mondo del design.
Se interessate a partecipare scrivi a e.ferraris@confapi.padova.it
Vi aspettiamo numerose per una primavera all'insegna della crescita personale e professionale.
Segreteria organizzativa
Dott.ssa Elena Ferraris
confapid@confapi.padova.it