Gian Piero Cozzo eletto presidente
Il Consigliere Gian Piero Cozzo è stato eletto Presidente Nazionale di Unionmeccanica Confapi, l’Unione di categoria che riunisce le imprese appartenenti al settore merceologico dell’industria metalmeccanica.
Gian Piero Cozzo della Lupano & Cozzo s.n.c. di Quattordio in provincia di Alessandria, un’azienda nata nel 1962 oggi specializzata in taglio a laser, piegatura e saldatura di lamiere.
Gian Piero Cozzo assume la Presidenza Nazionale di Unionmeccanica confermando il suo impegno nel rilancio dell’Unione di Categoria a tutti i livelli e presso tutti gli organismi e le istituzioni nazionali.
E’ stata, inoltre, nominata la Giunta di Presidenza che affiancherà il Presidente Cozzo e che risulta così composta: Giorgio Bianco di Confapindustria Torino, Mario Di Giorgio di Api Novara VCO e Vercelli, Marco Mariotti e Lorenzo Lombardi di Apindustria Brescia, Sandro Bonaiti di Api Lecco, Candido Manzoni di Confapi Varese, Carlo Valerio di Confapindustria Veneto, Lorenzo Giotti di Api Siena, Francesco Napoli di Confapi Calabria 2.0, Luigi Laforgia di Confapi Bari BAT e Giuseppe Frulla di Confapi Pesaro.
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it