Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CARRELLIFICIO PADOVANO, DA PIÙ DI CINQUANT’ANNI ALL’AVANGUARDIA NEI SISTEMI DI MOVIMENTAZIONE MERCI

impianti-di-trasporto-gallery-16.jpg

Vi presentiamo un’azienda associata a Confapi

 

Carrellificio Padovano è un’impresa storica di Padova, attiva da oltre cinquant’anni. Dagli anni ’60 infatti non ha mai smesso di lavorare all’ampliamento dei suoi prodotti: elevatori, trasportatori, linee di montaggio… soluzioni per la movimentazione di merci.

Il suo segreto? La capacità di aggiornarsi costantemente nelle attrezzature e nelle tecnologie utilizzate, oltre all’abilità del personale specializzato, il vero fiore all’occhiello dell’impresa di Via Quarta Strada a Padova.

«Uno degli aspetti che curiamo di più nei nostri stabilimenti è lo sviluppo costante dei prodotti: questo ci consente di essere sempre vicini alle esigenze delle imprese clienti», spiegano in azienda. «Il nostro obiettivo finale? Rendere semplice, immediata e funzionale la mobilità delle merci nei magazzini, negli uffici spedizioni e nei reparti produttivi delle aziende. Aiutiamo quindi chi si rivolge a noi ad essere più competitivo sul mercato, senza rinunciare alla qualità di quanto produce».

Carrellificio Padovano è riferimento in tutta Italia per la produzione di linee di montaggio, trasportatori telescopici, trasportatori a nastro, piattaforme elevatrici, rimorchi, transpallet e, in generale, soluzioni per la movimentazione interna di merci.

È possibile rivolgersi a Carrellificio Padovano anche per pezzi di ricambio, manutenzioni ordinarie e interventi di riparazione.

 

Per saperne di più su Carrellificio Padovano srl Unipersonale

Via Quarta Strada, 9

35129 Padova (PD) - Italia

Mail: info@carrellificiopadovano.it

Tel: +39 049 773820

Tel: +39 049 773945

Fax: +39 049 776100

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CARRELLIFICIO PADOVANO, DA PIÙ DI CINQUANT’ANNI ALL’AVANGUARDIA NEI SISTEMI DI MOVIMENTAZIONE MERCI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter