Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CELPLAST SRL LANCIA SUL MERCATO IL PIATTO PIZZA

celplast-piatti-pizza.jpg

Nuovo prodotto per l’azienda, sempre all’avanguardia nella produzione diversificata di contenitori

CELPLAST s.r.l. azienda all’avanguardia nella produzione diversificata di contenitori per uova in materiali atossici, associata a Confapi Padova, lancia sul mercato un nuovo prodotto: il piatto pizza (nella foto).

E’ un prodotto termoplastico adatto a mantenere il calore e la croccantezza dell’alimento, non sporca, è riutilizzabile, riciclabile, non cede l’odore del cartone della pizza ed è facilmente impilabile per il trasporto. Se quelli appena elencati sono vantaggi che il consumatore può toccare con mano, esistono anche vantaggi per il pizzaiolo: in poco spazio può contenere molti piatti, perché impilabili. Non è necessaria la fase di costruzione del piatto come per il cartone, quindi può risparmio tempo e spazio. Il tutto a un costo estremamente competitivo.

CELPLAST, attiva dal 1982, produce ogni anno oltre 20 milioni di confezioni portauova, dispone di tutti i modelli richiesti dal mercato nazionale ed europeo, copre un terzo del mercato nazionale e fornisce circa 400 clienti.

CELPLAST è sempre alla ricerca di tecnologie e design avanzati per offrire un prodotto all’altezza delle richieste, delle esigenze e delle necessità del marketing moderno.

E’ in grado di offrire al cliente anche plateaux in polpa di legno da 20 e 30 uova, vassoi insert e scatole in cartone per il trasporto delle uova.

CELPLAST fornisce inoltre materiali per l'imballaggio, dal film estensibile all’AIRBOLL®, dall’AIRCELL® al nastro adesivo, dal polietilene termoretraibile a tutto ciò che serve per l’imballo del Vostro prodotto.

CELPLAST ottiene la certificazione UNI EN ISO 22000:2005, che attesta e garantisce l’idoneità e la sicurezza alimentare dei propri prodotti, con le più recenti normative ed esigenze della catena di distribuzione alimentare. In particolare, sono rispettate le seguenti normative: DM del 21/03/1973 e successive modifiche; REG 1935/2004/CE DM 2002/72/CE e successivi aggiornamenti, in particolare con la DIR 2007/19/CE REG 2023/CE del 2006 Tutto questo, fa di CELPLAST un serio referente all’avanguardia.

Per informazioni
CELPLAST S.R.L.
www.celplast.it
E-mail: info@celplast.it
Telefono: 049 8930662049 8930662
Fax: 049 8930761
Indirizzo: 35010 Peraga di Vigonza (PD), Viale dell'Artigianato 10

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CELPLAST SRL LANCIA SUL MERCATO IL PIATTO PIZZA
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter