Confapi Padova vi invita a partecipare alla rappresentazione teatrale in programma venerdì 7 giugno. La dottoressa Silvia Zoccarato: «Lo spettacolo ha la funzione di trattare tematiche che riguardano le difficoltà di inclusione e le dinamiche adolescenziali, ancora più complesse per i ragazzi con bisogni speciali».
«Questo spettacolo è realizzato dai ragazzi con disabilità, fra i 15 e i 23 anni, del progetto Abilarte. Lo spettacolo ha la funzione di trattare tematiche che riguardano le difficoltà di inclusione e le dinamiche adolescenziali, ancora più complesse per i ragazzi con bisogni speciali. Nella medesima occasione avranno la possibilità di farsi conoscere nelle loro peculiarità e potenzialità. Il tema di quest’anno? L’amore in tutte le sue forme».
Così la dottoressa Silvia Zoccarato, fondatrice dell’associazione ARTEfatto di Limena, presenta la rappresentazione teatrale in cartellone venerdì 7 giugno alle ore 18 al Teatro comunale Falcone e Borsellino di Limena (con entrata libera fino a esaurimento posti).
L’associazione ARTEfatto, le cui attività sono state presentate anche sul palco della Confapi Spring Night dello scorso 11 aprile, è nata dalla volontà del di creare uno spazio accogliente, a misura di bambino e delle famiglie, in cui professionisti di formazione primariamente sanitaria svolgono sinergicamente interventi psicoeducativi, logopedici, psicologici, di arteterapia e musicoterapia in una equipe multi-professionale.
Scopri quali sono i servizi educativi proposti da ARTEfatto
Confapi Padova
Tel. 049 8072273