L’azienda leader nella produzione di sistemi e accessori per il mobile è al salone internazionale di Pordenone, dal 17 al 20 ottobre.
Cinetto Systems, dal 1948 uno dei player a livello globale per la progettazione e realizzazione di sistemi scorrevoli e profili in alluminio per il mobile, è presente a Sicam 2023, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile, che si terrà come ogni anno alla Fiera di Pordenone, dal 17 al 20 Ottobre 2023.
Un evento che riunisce oltre seicento aziende internazionali della componentistica e accessoristica, in cui si troveranno tutte le novità di prodotto e i trend di mercato per le future collezioni di mobili, cucine, bagni, contract ed interior design.
L’azienda, diventata una realtà internazionale nel settore con relazioni commerciali in oltre 70 paesi, presenterà prodotti e concept sempre più innovativi e performanti, recentemente apprezzati alla fiera Interzum 2023 da visitatori provenienti da ogni parte del mondo.
La puoi trovare al Padiglione 9, Stand C17/C19.
Per saperne di più su Cinetto F.lli S.r.l. - Ferramenta per mobili
Visita il sito dell’azienda -> www.cinetto.it
Via Antonio Meucci, 4
35030 Rubano (PD)
Tel. +39 049 8977211
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it