CIRCULAR MEDICAL EXPO (prima edizione) ha ottenuto dalla Regione del Veneto la qualifica di fiera internazionale. Il format prevede un’area espositiva (50 aziende espositrici: a rappresentare Confapi Padova l'azienda associata OffCarr) volta a facilitare l’avvio di contatti commerciali e di collaborazione economica.
Due i modi per partecipare:
- VISITANDO LA FIERA
Perché visitare Circular Medical Expo?
Circular Medical Expo offre agli operatori un’esclusiva opportunità di networking per potenziare le relazioni commerciali e favorire nuove collaborazioni di business.
Vieni a scoprire le novità del settore biomedicale e ad incontrare le aziende espositrici, che operano nei seguenti settori: ausili e tecnologie assistive; mobilità e fisioterapia; apparecchiature elettro medicali e dispositivi medici; diagnostica; arredi e forniture ospedaliere (cucine, carrelli sanitari, illuminazione, igiene ecc.) e sanificazione; organi artificiali.
A chi è aperta la Fiera?
Circular medical expo è una manifestazione B2B, pertanto la partecipazione come visitatore è riservata ai professionisti del settore.
L’accesso in fiera è gratuito, ti sarà sufficiente scaricare qui sotto il tuo
- PARTECIPANDO AI CONVEGNI
Perché partecipare ai Convegni di Circular Medical Expo?
Salute circolare, ospedale del futuro e medicina digitale sono i temi principali attorno a cui si sviluppa il programma dei convegni. La partecipazione di ospiti di rilievo internazionale contribuisce a rendere l’evento un'opportunità unica per confrontarsi sulle sfide e le soluzioni legate al futuro della salute globale.
Scopri il programma completo delle tavole rotonde/convegni,
curato dal Comitato Scientifico di Circular Medical Expo.
Alcuni degli appuntamenti in programma:
- “Verso una salute circolare: ESG + Health”
- Innovazione e medicina digitale nelle cure e nella salute globale”
- “Ci sarà un ospedale nel futuro?”
- “Navigare la complessità nell’ospedale del futuro: Focus digitale”
Apriranno i convegni quattro “lectio magistralis” tenute da:
- Dott. Massimiliano Boggetti, Presidente del Cluster Nazionale delle Scienze della Vita ALISEI, che parlerà dell’importanza dell’innovazione nel settore della salute.
- Dott.ssa Simona Seravesi, Technical Officer for One Health of the World Health Organization che proporrà un approccio olistico alla salute e al benessere globale.
- Prof. Massimo Marchiori, CTO dell’European Institute for Science, Media and Democracy e professore all’Università di Padova, che affronterà il concetto di iperinformazione e del suo impatto sui motori di ricerca e sulla società.
- Dott. Domenico Mantoan, Direttore Generale Agenas, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, illustrerà il ruolo dell’agenzia nel supporto all’innovazione tecnologica
Chi può partecipare ai Convegni di Circular Medical Expo?
La partecipazione ai convegni è gratuita e rivolta a studenti, medici, infermieri, ingegneri clinici e a tutti coloro che desiderano formarsi sulle tematiche della salute globale.
Le due giornate di convegni sono accreditate ECM fino ad un massimo di n. 150 partecipanti per le seguenti categorie professionali: medico chirurgo (Medicina Generale - Cardiologia - Cardio Chirurgia - Oncologi - Igiene - Medicina del lavoro) e infermiere. L’evento è aperto anche per la disciplina Ingegneria Clinica. Per maggiori informazioni clicca qui.
Il numero dei posti disponibili ai convegni è limitata,
iscrizione obbligatoria entro il 28/11 cliccando sul bottone qui sotto:
Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it