A fare da prologo a “Confapi Christmas Night 2023”, prima di spostarsi a casa Studioverde, l’appuntamento in Sirman SpA, altra eccellenza del territorio padovano. È stata proprio Sirman a ospitare il consiglio direttivo di fine anno dell’Associazione, prima di aprire le sue porte agli imprenditori.
Il factory tour ha consentito di conoscere meglio l’azienda, leader nel suo settore, che da oltre cinquant’anni produce le migliori attrezzature per i professionisti della cucina, della lavorazione carni e della distribuzione organizzata. Dalla prima idea imprenditoriale del fondatore Nereo Marzaro a oggi, Sirmansi è evoluta costantemente grazie ad una moderna ed efficiente organizzazione interna e a un team d’eccellenza che opera affinché i suoi prodotti, interamente progettati e realizzati in Italia, siano presenti in oltre 600 punti vendita nel mercato nazionale e in 126 paesi nel resto del mondo.
«Oggi Sirman è riconosciuta come leader nel settore grazie ad un’ampia gamma di attrezzature, caratterizzate dalla perfetta combinazione di tecnologia e affidabilità, design innovativo e funzionalità», hanno ricordato nel corso della visita i suoi figli, Luca e Nicola Marzaro, amministratore delegato della società che chiuderà il 2023 con un fatturato di 52 milioni di euro e che conta 160 dipendenti. «Parliamo di attrezzature destinata soddisfare nel migliore dei modi le esigenze di ristoranti, bar, pizzerie, macellerie, salumerie, supermercati, laboratori e industrie alimentari».
LA FOTOGALLERY DEL FACTORY TOUR
Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova