Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Con LET’S l’accesso remoto si integra con l’automazione

InsertoLetsSPS.jpg

SENECA lancia un’innovativa piattaforma VPN per la connettività industriale

 

LET’S è la prima piattaforma VPN per macchine e impianti che abbatte i costi di manutenzione, automazione e gestione, offrendo un servizio di connettività integrato su 3 livelli: accesso remoto a macchine impianti, controllo programmabile, supervisione e monitoraggio in rete.

Basato sul modulo Server VPN BOX, LET’S supporta fino a 496 dispositivi in modalità Telecontrollo Single LAN (always on) o Teleassistenza Poin-to-Point (on demand). Con il software centralizzato di gestione server VPN BOX Manager la configurazione di rete è impostabile in pochi passaggi. Su ogni client è invece attivabile VPN CLIENT COMMUNICATOR, un intuitivo software per la gestione delle connessioni siti e dispositivi in rete.

I router industriali VPN della piattaforma LET’S, Z-PASS1 e Z-PASS2, estendono le reti seriali ed Ethernet con l’accesso alle sottoreti remote tramite indirizzi locali e con tutti i tipi di SIM.

Z-PASS1 e Z-PASS2 sono dispositivi multifunzione (bridge, gateway, router, serial device server) che permettono il passaggio dei dati tra rete IT e rete industriale, integrando differenti dispositivi industriali e abbattendo le necessità di costose trasferte e sopralluoghi di impianto.

Il modello Z-PASS2 svolge anche funzioni di tunnelling, switching 3G/Ethernet e comunicazione ridondante. Una delle principali innovazioni di LET’S consiste nell’integrare le funzioni di accesso remoto con quelle di automazione programmabile grazie ai controllori multifunzione IEC 61131 Z-PASS2-S, Z-TWS4, S6001-RTU e al controllore per elettropompe e utenze motorizzate S6001-PC.

Per informazioni
SENECA S.r.l.
Sede Legale e Operativa Via Austria, 26 - 35127 Padova
T. +39 049 8705.359 (.408)
F. +39 049 8706.287
info@seneca.it, senecasrl@pec.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Con LET’S l’accesso remoto si integra con l’automazione
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter