Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CONFAPI BIKERS SI CONGRATULA CON FANTIC MOTOR: «ORGOGLIOSI DI AVERVI TRA I NOSTRI AMICI»

Confapi-Bikers-in-Fantic-v2.jpg

All’indomani del primo successo della storica azienda veneta nel Motomondiale - nel Gp d’Austria in Moto2 -il presidente del gruppo che raccoglie gli imprenditori motociclisti dell’Associazione Giannandrea Talato si congratula con dall’amministratore delegato Mariano Roman: «È solo la prima vittoria di una lunga serie».

 

Confapi Bikers, il gruppo che raccoglie gli imprenditori-motociclisti dell’Associazione, si congratula con Fantic per il primo successo colto nel Motomondiale. Lo ha ottenuto nel Gp d’Austria, grazie all’esaltante rimonta del pilota Celestino Vietti in Moto2, che ha fatto trepidare e gioire gli appassionati veneti delle due ruote.

«Sin da quando hai preso in mano Fantic era chiaro che nel suo percorso doveva esserci il mondo del racing, gemma che impreziosisce ulteriormente una realtà straordinaria come la vostra. Il Motomondiale appariva una sfida esaltante e ambiziosa, per questo oggi, all’indomani del primo successo in Moto2, grazie all’entusiasmante rimonta di Celestino Vietti nel GP d’Austria, non possiamo che congratularci doppiamente con te e la tua squadra», sottolineano il presidente di Confapi Bikers Giannandrea Talato (titolare dell’azienda Escambium di Polverara) e il presidente di Confapi Padova Carlo Valerio in una lettera all’amministratore delegato di Fantic Motor Mariano Roman. «In primis ci congratuliamo per la vittoria ottenuta, in una gara che ci ha fatto trepidare curva dopo curva, ma ci congratuliamo anche per il suo significato simbolico, perché consente di tagliare un nuovo traguardo per Fantic, condiviso con tutti gli appassionati di motociclismo. Noi di Confapi Bikers non possiamo che complimentarci e gioire assieme a voi, che, lo scorso maggio, avete tenuto a battesimo la prima uscita pubblica del nostro gruppo, accogliendoci nel vostro innovativo stabilimento hi-tech a Santa Maria di Sala. Avervi tra gli amici ci rende orgogliosi. Un orgoglio che, siamo sicuri, crescerà gara dopo gara, perché questo, ne siamo sicuri, è solo il primo trionfo di una lunghissima serie».

Visitare le eccellenze del Paese, conosciute a livello internazionale, e trascorrere momenti insieme, abbinando piacere e lavoro: è questo il nostro duplice obiettivo con cui è nata Confapi Bikers. E Fantic Motor è sicuramente una di queste eccellenze. Sotto la sua guida di Roman, il marchio è ritornato agli antichi fasti degli Anni ’60 e ’70 del secolo scorso, quando il business era incentrato sulle due ruote a motore, diventate regine del fuoristrada, dal cross, all’enduro, al trial. Un percorso che oggi continua spedito. Fino al Motomondiale.

 

Nella foto gli imprenditori-motociclisti di Confapi Bikers in visita allo stabilimento hi-tech di Fantic a Santa Maria di Sala

 

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CONFAPI BIKERS SI CONGRATULA CON FANTIC MOTOR: «ORGOGLIOSI DI AVERVI TRA I NOSTRI AMICI»

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter