Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CONFAPI INCONTRA LA PROVINCIA DI PADOVA, CANELLA: «UN FUTURO DI SOLUZIONI CONDIVISE»

Bertolissi-Trevisan-Canella-DOnofrio-Sandona.jpg

Nuova Giunta di Presidenza per Confapi Padova, con un fitto programma di iniziative per il 2025. La squadra, al lavoro col Presidente Marco Trevisan, è stata presentata ufficialmente a Palazzo S. Stefano, sede della Provincia di Padova, luogo dal valore simbolico che testimonia la volontà dell’Associazione delle piccole e medie industrie di radicarsi sempre più nel territorio.

Tra le autorità presenti Luciano Sandonà, Consigliere Regionale, Presidente I Commissione, Clodovaldo Ruffato, ex Presidente del Consiglio Regionale Regione Veneto, e Roberta Toffanin, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. Padrone di casa il Vicepresidente vicario della Provincia di Padova Daniele Canella, che, nel suo intervento, conferma la vicinanza delle istituzioni: «È con grande piacere che accogliamo a Palazzo Santo Stefano la presentazione della nuova Giunta di Confapi Padova guidata dal presidente Marco Trevisan. Questo appuntamento rappresenta simbolicamente la vicinanza al territorio provinciale e la collaborazione fra enti a favore delle comunità locali e un punto di partenza, una tappa fondamentale nel nostro cammino, un’opportunità per rafforzare i legami e tracciare nuovi obiettivi condivisi.

La consegna del contributo raccolto dagli imprenditori padovani a sostegno della Fondazione TCD, a supporto all’attività del Centro per la Terapia Cellulare del Diabete, concretizza le intenzioni di sostenere il territorio e le persone che lo vivono, a partire proprio dalla ricerca scientifica per lo sviluppo di nuove tecnologie per la cura di questa patologia, il supporto ai pazienti e la promozione della salute.

Le esigenze che emergono dal territorio - per le quali la Provincia è interlocutore preferenziale, in quanto “casa dei Comuni” - e le sfide che le imprese si trovano ad affrontare al giorno d’oggi, richiedono una rete collaborativa fra enti e istituzioni e siamo certi che il dialogo e il confronto che nasceranno, contribuiranno a un futuro di soluzioni condivise».

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CONFAPI INCONTRA LA PROVINCIA DI PADOVA, CANELLA: «UN FUTURO DI SOLUZIONI CONDIVISE»

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter