Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CONFAPI INDUSTRIA VENETO porta le proposte di riforma fiscale al Senato

senato2.jpg

L’Associazione delle Piccole e Medie Industrie italiane presenterà la sua proposta al Gruppo Parlamentare Popolari per l’Italia durante una conferenza stampa martedì 25 novembre, alle ore 12, in Senato a Roma.

Le porte di Palazzo Madama si apriranno ai delegati di Confapi Industria Veneto che presenterà la proposta studiata sui temi critici del periodo per le nostre PMI: lavoro dipendente e fiscalità, aziende e fiscalità, legislazione e comparto pubblico.
Gli obbiettivi sono:
- bilanciare le entrate e le uscite dell’apparato pubblico,
- diminuire la burocrazia
- equilibrare i rapporti tra lavoratori e le imprese.

Saranno presenti per Confapi Industria il Presidente Nazionale Maurizio Casasco, il Direttore generale Nazionale Massimo Maria Amorosini, il Presidente Apindustria Venezia Ivan Palasgo e il Direttore Regionale Veneto Pier Orlando Roccato. Del Gruppo Parlamentare Popolari l’Italia saranno presenti l’Onorevole Mario Mauro, l’Onorevole Potito Salato, il Senatore Vincenzo Tito di Maggio e gli altri delegati.

Il tutto nella speranza che le PMI, che rappresentano il 95% delle aziende e l’80% della produzione in Italia, siano riconosciute come il futuro economico del nostro Paese.

Scarica il documento presentato in Senato


Ufficio Stampa Confapi Veneto
info@confapiveneto.it

Condividi su
Stampa Stampa CONFAPI INDUSTRIA VENETO porta le proposte di riforma fiscale al Senato

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter