Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Confapi sottoscrive convenzione con Allianz

allianz-pierne-et-brugeille-bayonne-14062802930.jpg

Confapi ha stipulato una convenzione con Allianz che prevede un’offerta assicurativa dedicata alle Imprese associate a CONFAPI e ai loro dipendenti, con l’obiettivo di arricchire i servizi offerti agli Associati, attraverso un accordo a condizioni agevolate di particolare favore.

La convenzione ha validità dal 01/03/2016 al 28/02/2017.

Allianz1 Business: l’abbonamento alla serenità per l’Impresa

Le Imprese associate a Confapi possono assicurarsi con Allianz1 Business per 13 mesi e pagarne solo 12. Le garanzie sono subito operanti e il primo mese la copertura è gratuita (la promozione non comprende “Allianz1 Premorienza”).

Allianz1 Business è la rivoluzionaria soluzione di Allianz per garantire una protezione completa alle attività fino a 5 addetti.
Finalmente è possibile creare una copertura esattamente come la si vuole, scegliendo solo i moduli di protezione più adatti ai propri bisogni, pagando di mese in mese, proprio come un abbonamento.
Le coperture suddivise in quattro 4 aree di protezione: Danni ai beni (Protezione completa locali e loro contenuto), Responsabilità Civile, Assistenza (Emergenze in azienda e Tutela legale), Protezione Soci (per garantire continuità al business in caso d’invalidità o prematura scomparsa di una figura chiave per l’attività).
Su www.allianz1business.it bastano 3 dati (attività, numero addetti, CAP del comune di attività) per visualizzare subito una prima proposta di configurazione.

Impresa Sicura: la migliore protezione per la tua attività

Impresa Sicura è la protezione completa per la tutela dei rischi specifici delle Imprese manifatturiere, edilizia leggera, artigianato e commercio.
Una soluzione assicurativa capace di crescere ed evolvere insieme alle esigenze di protezione dell’Azienda, personalizzabile e divisa in tre aree di protezione: Incendio, Furto e RC.

Per le Imprese associate a Confapi: sconto 10% se si sottoscrive una area di protezione, sconto 15% per due aree di protezione e sconto 25% per tre aree di protezione.

Allianz1: l’abbonamento alla serenità

I dipendenti delle Imprese associate a Confapi possono assicurarsi con Allianz1 per 13 mesi e pagarne solo 12. Le garanzie sono subito operanti e il primo mese la copertura è gratuita (la promozione non comprende “Allianz1 Premorienza”).

Allianz1 è la rivoluzionaria soluzione assicurativa di Allianz che offre una protezione completa contro i rischi più gravi della famiglia, a fronte di un abbonamento mensile alla portata di tutti.
Garantisce la forza e la protezione di Allianz nelle situazioni più gravi da affrontare da soli e che potrebbero compromettere seriamente il tenore di vita della propria famiglia.
Inoltre, grazie alle sue caratteristiche distintive e alla sua flessibilità, permette di modificare nel tempo il livello di protezione adeguandosi ai crescenti bisogni.
Su www.allianz1.it bastano 3 dati (data di nascita, professione, provincia di residenza) per visualizzare subito una prima proposta di configurazione.

Per maggiori informazioni sui prodotti Allianz dedicati a CONFAPI, rivolgersi ad una agenzia Allianz i cui indirizzi si possono trovare su www.allianz.it o chiamare il numero verde 800 68 68 68.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa Confapi sottoscrive convenzione con Allianz

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter