La trascinante energia della più grande tribute band italiana dei Blues Brothers animerà la festa di Natale di Confapi
È stata definita la più grande tribute band Italiana dei Blues Brothers. È la Soul Men Band, pronta ad animare la serata di mercoledì 11 dicembre (Agriturismo La Penisola a Campo San Martino) con la sua trascinante energia.
La band nasce nel 2012 esibendosi dapprima nei locali del veneto e in moltissime feste estive per poi espandere il suo verbo in tutta la penisola e anche all’estero, specialmente in Svizzera, Austria e Germania. Come nel film originale, la band è guidata dal carismatico Kris Blues (John Belushi) e dal fratellino Nick Righele (Dan Aykroyd). Lo spettacolo offerto ci porterà tutti dentro al magico film del 1980.
Non un semplice Tributo ai Blues Brothers, ma veri Soul Men, uomini che ci mettono l’anima e arriveranno dritti al vostro cuore. Una martellante sezione ritmica e una dirompente sezione fiati vi immergeranno nel mondo dei due uomini in nero, accompagnando sul palco i veri, unici e inimitabili Blues Brothers Italiani, rigorosamente in abito nero, cappello e occhiali da sole.
Per cui... prendete gli occhiali da sole e preparatevi a vedere LA LUCE!
Ufficio Stampa Confapi Padova