CONFAPID, il Gruppo Nazionale delle Donne Imprenditrici di Confapi, ha concesso il proprio patrocinio al Premio GammaDonna per l'imprenditoria innovativa di donne (senza limiti di età) e giovani uomini under 35.
Il Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile di Gammadonna si terrà il prossimo 15 novembre a Milano. “FuturAzioni. È tempo di sfide.” sarà il tema di questa edizione del GammaForum, realizzata in collaborazione con la Commissione Europea e focalizzata sulle caratteristiche dell’“impresa del futuro”. Sarà anche la prima in Italia a svolgersi in un ambiente ad inquinamento zero, grazie alla tecnologia U-Earth - vincitrice del Premio GammaDonna 2017 - che purificherà l’aria con l’efficacia di una foresta di 2.652 alberi.
Le aziende associate a Confapi potranno usufruire di un Codice promozionale (CONFAPI-GEE6Y) che consentirà l’ingresso al Forum ad una quota scontata del 50%.
Il codice andrà inserito nell'apposito spazio - (“Hai un codice promozione?”) – al link www.smappo.com/event
Il decimo Premio GammaDonna 2018, destinato a imprenditrici di ogni età e a giovani imprenditori under 35 che si siano distinti per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi nuovi all’interno della propria azienda, costituita entro il 30 giugno 2016. Imprenditrici e giovani imprenditori che hanno saputo coniugare con successo innovazione, impresa e società, sperimentando attività e assetti nuovi e facendo del “valore condiviso” un vero e proprio vantaggio competitivo. Le candidature che entreranno in short-list avranno uno spazio sulla piattaforma GammaDonna che, dal 2004, racconta e diffonde storie di innovazione, leadership, visione.
La rosa delle 6 candidature finaliste aprirà il GammaForum, dove una giuria composta da personalità del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione decreterà il vincitore. Tra le candidature pervenute saranno inoltre assegnati 2 special Awards: il QVC Next Award per la creatività Made in Italy e il Giuliana Bertin Communication Award.
Info e regolamento su www.gammaforum.it/premiogammadonna
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it