Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Confezioni Fem, due generazioni dedicate al mondo del tessile

IMG20200807193115.jpg

Due generazioni dedicate al mondo del tessile. Fem da oltre quarant'anni opera per i più grandi marchi italiani ed è attiva nella produzione, nello stiro e nel finissaggio e nella logistica di abbigliamento.

"Il nostro punto di forza è la passione e la ricerca continua. Quela che ci ha portato alla produzione di mascherine in tessuto dryarn, sanificate e lavabili all'infinito", spiegano in azienda.

Dryarn® è una microfibra innovativa nata dalla tradizione e dall’esperienza di Aquafil. È la fibra più leggera esistente in natura, idrorepellente, traspirante, batteriostatica, dermatologicamente testata. Tutte queste caratteristiche rendono Dryarn® ideale per svariate applicazioni (fashion, sportswear, primo strato, second layer…) e hanno permesso di introdurre, soprattutto nell’abbigliamento tecnico sportivo, un nuovo concetto di comfort. Qualsiasi tipo di attività è svolta meglio se l’organismo si trova in situazione di comfort. Dryarn® è in grado di assecondare in maniera ottimale il comfort fisico di chi lo indossa in qualsiasi situazione ambientale, anche in presenza di frequenti e improvvise variazioni climatiche.

Dryarn® esprime al meglio le sue performance quando è utilizzata in puro o in elevate percentuali, in mischia con altre materie prime, come nel caso di Ready Mask.

Col progetto Ready Mask sta intraprendendo una nuova avventura tutta made in Italy e votata all’innovazione di forme e tessuti.

Per saperne di più su Confezioni Fem

SEDE LEGALE: Via Galileo Galilei 129, 35020, Albignasego

SEDE OPERATIVA: Via Ca' Morolazzaro, 1 - 36020 Pove Del Grappa, VI

+39 347 995 0085

info@femconfezioni.com

femconfezioni.com

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Confezioni Fem, due generazioni dedicate al mondo del tessile
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter