Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Conoscere quali incentivi sono adatti alla propria azienda? Ora è possibile grazie alla Direct Letter di Ambico

Ambico2.jpg

Oggi chi vuole ristrutturare un capannone deve farsi anche una domanda: devo ristrutturare solo l’involucro della mia azienda o anche il processo produttivo? Ormai tutte le imprese che investono fanno entrambe le cose ed è qui che sia ha il massimo dei vantaggi in termini di agevolazioni e contributi.

Per quanto riguarda la riqualificazione abbiamo infatti la possibilità di accedere a:

  • Detrazione fiscale del 65% per sostituzione coperture o impianti termici.
  • Accesso allo Scambio Sul Posto per impianti ad energia rinnovabile.
  • 50% del costo del personale dedicato allo sviluppo del processo produttivo.
  • 50% del costo della consulenza dedicata allo sviluppo del processo produttivo.
  • 40% del costo del personale coinvolto in formazione per la digitalizzazione dei processi.


Come si fa a conoscere quali incentivi sono adatti alla propria azienda? Ora è possibile grazie alla Direct Letter di Ambico.

Dare troppe informazioni spesso equivale a non darne affatto - sottolineano in Ambico - Siamo costantemente sommersi di fogli illustrativi di qualsiasi genere senza riuscire a capirne il significato o non avendo tempo di approfondire. È per questo che abbiamo deciso di informare in modo chiaro i nostri clienti attraverso una newsletter mensile contenente solo le novità più rappresentative per le aziende che vogliono investire. Per chi vuole rimanere costantemente aggiornato proponiamo una nuova Direct Letter con  una lista di opportunità ritagliate sulla propria azienda. Abbiamo infatti censito le nostre aziende clienti e le informiamo solo delle agevolazioni che le interessano in base alle richieste che ci hanno rivolto.

Tutte le aziende possono contattarci all’indirizzo email info@ambicogroup.it e richiederci un appuntamento telefonico per raccontarci le proprie esigenze e ricevere una Direct Letter dedicata con tutte le opportunità a cui potranno accedere.

Per informazioni su Ambico Ambiente Consulenza S.r.l.
Viale del Lavoro, 2F
35010 Vigonza (PD)
TEL. +39 049 9872536
FAX. +39 049 8594838
info@ambicogroup.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Conoscere quali incentivi sono adatti alla propria azienda? Ora è possibile grazie alla Direct Letter di Ambico
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter