Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Convenzione DAE per le imprese di Unionmeccanica

def.jpg

Nell’ambito della sicurezza sul lavoro, ricordiamo che tutte le imprese metalmeccaniche regolarmente iscritte all’Ente Bilaterale Metalmeccanici (E.B.M.) avranno la possibilità di richiedere un contributo pari al 50% del costo del defibrillatore fino ad un massimo di 800 euro (iva esclusa), per l’acquisto di un defibrillatore. È previsto inoltre un contributo di 100 euro per almeno 6 ore di formazione sull’utilizzo dell’apparecchiatura stessa per ciascun lavoratore (fino a un massimo di due addetti).

La richiesta andrà presentata entro e non oltre sei mesi dall’acquisto dell’apparecchio di defibrillazione accedendo alla propria area riservata nella Nuova Piattaforma E.B.M.

Vi ricordiamo inoltre che Confapi Servizi ha stipulato una convenzione con Iredeem, specializzata nello sviluppo di reti di defibrillatori DAE, che prevede uno sconto sull’acquisto e un corso di formazione BLS-D per 4 persone.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento, potrete contattare il dottor Giovanni Galanti (g.galanti@confapiservizi.it; 06 69015229)

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Convenzione DAE per le imprese di Unionmeccanica

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter