Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CORONAVIRUS: LA GESTIONE DEGLI ASPETTI LEGALI

unnamed-3.jpg

La mia azienda potrebbe essere ritenuta inadempiente se non consegna o ritarda nella consegna a causa del Coronavirus? È opportuno avvisare la clientela? E attivare l'assicurazione? Il mio cliente può disdettare gli ordini? Devo restituire gli eventuali anticipi? E se ho già affrontato delle spese per soddisfare la commessa ora diventata impossibile? Abbiamo provato a rispondere a queste domande assieme all'avvocato Piero Cecchinato, consulente legale di Confapi Padova.

CONSULTA L'APPROFONDIMENTO: CORONAVIRUS, LA GESTIONE DEGLI ASPETTI LEGALI

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CORONAVIRUS: LA GESTIONE DEGLI ASPETTI LEGALI
TAGS
legale

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter