Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CRAI “OFF SHOT” SALVA L’UDITO!

off-shot.jpg

L’otoprotettore Off Shot rappresenta oggi l’innovazione tecnologica più efficace per la protezione dell’udito, per ogni utente utilizzatore di armi da fuoco. L’udito è un organo perfetto che merita il massimo in fatto di protezione e va difeso dalle aggressioni e dall’usura del tempo.

Da questo concetto è nato Off Shot, per salvare l’udito dagli effetti dannosi invalidanti degli spari. La nuova tecnologia Off Shot, già utilizzata dai più grandi campioni sportivi, è unica nel suo genere: speciali dispositivi digitali ne garantiscono un’eccezionale protezione (certificata a 32dB SNR) da rumori dannosi come lo sparo, senza rinunciare alla libertà di conversare e di ascoltare suoni, in modo del tutto naturale.
La particolare forma anatomica e l’alta qualità dei materiali ne assicurano il massimo comfort e ne consentono l’utilizzo continuo e prolungato in tutte le stagioni, senza arrecare alcun fastidio.
Le ridotte dimensioni lo rendono leggero e dinamico concedendo una straordinaria libertà di movimento, anche nelle situazioni più estreme.
Disponibile in tre differenti versioni, con possibilità di scegliere e selezionare le tecnologie che più rispecchiano le necessità dell’utilizzatore, come ad esempio tecnologia Bluethooth e ricarica tramite USB.

SAFE AND SOUND with Off-Shot.
Off Shot, la tecnologia amica dell’ascolto!

CRAI nasce nel 1982 e rapidamente conferma la sua missione di leadership nel campo delle protesi acustiche endoauricolari su misura. Le sedi produttive di Padova e Roma testimoniano oggi la sua importante presenza nel mercato italiano ed europeo.

Per informazioni
Crai SPA
35024 Bovolenta (PD)
Via G. D'Annunzio, 35
Tel. +39 049 5386777
Fax +39 049 5386656
www.craispa.com

Condividi su
Stampa Stampa CRAI “OFF SHOT” SALVA L’UDITO!
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter