Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

DYNAUDIO, ESCLUSIVO EVENTO DI LANCIO A SPAZIO NODO, 29 MAGGIO 2017

Dynaudio.jpg

Lunedì 29 maggio, nella splendida cornice di Spazio Nodo a Padova, HIFIGHT in collaborazione con MCS presenta la gamma DYNAUDIO 2017. Durante la giornata Fabrizio Iachini, responsabile prodotto HIFIGHT, e Roland Hoffman, responsabile di prodotto DYNAUDIO, illustreranno storia, tecnologia e prodotti del marchio danese. Si potranno vedere, ascoltare e toccare con mano i pregiati altoparlanti esposti e tutte le novità.

 

DYNAUDIO

Il brand danese è uno dei più̀ noti e storici nomi nel campo degli altoparlanti di alto livello, da diversi decenni sinonimo di produzione europea e qualità̀ assoluta.

Lʼuniverso DYNAUDIO ha molte derivazioni, spaziando dai monitor per i migliori studi di registrazione fino alle divisioni HOME AUDIO e CAR AUDIO. Popolare, per il proprio suono trasparente e cristallino, fra musicisti, deejay, registi, DYNAUDIO è la prima scelta anche per chi vuole ascoltare la musica, fra le proprie mura, per come davvero è stata pensata e registrata dagli artisti.

Forte della enorme esperienza proprio nel mondo professionale, da alcuni anni il brand ha rinnovato il settore più di chiunque altro ampliando la propria proposta con nuove linee di prodotto amplificate ad alta risoluzione.

Forte di una rinnovata compagine sociale foriera di grandi capitali, il costruttore ha assunto negli ultimi mesi oltre 40 nuovi ingegneri del suono e 100 addetti tecnici ed ha realizzato, nella sede danese, grandi nuovi spazi tra cui la più grande camera anecoica dʼEuropa. Lʼintera produzione di tutte le linee, inclusa la lavorazione dei legni e la manifattura, il completo testing di ogni speaker prodotto, ha sede in Danimarca. www.dynaudio.com

 

 

MCS - MEDIA CENTER STUDIO

Media Center Studio srl nasce nel 2006 dall’unione di persone operanti da lungo tempo nel settore della tecnologia specializzati in progettazione, installazione e assistenza di:

  • Sistemi di supervisione e controllo per l’integrazione di impianti
  • Domotica residenziale e direzionale
  • Impianti Audio/Video, audio multiroom, videoproiezioni
  • Home-theatre per l’intrattenimento domestico
  • Impianti Audio/Video per sale conferenze e uffici direzionali
  • Sistemi multimediali e videoconferenze
  • Sonorizzazioni e amplificazione luoghi di culto
  • Videosorveglianza integrata

www.mediacenterstudio.it

HIFIGHT

HIFIGHT - gear for passion - è importatore e distributore esclusivo di numerosi marchi legati al mondo della riproduzione musicale, dellʼalta fedetà e della sonorizzazione ad alto livello di ambienti pubblci e privati.

Obiettivo di HIFIGHT è portare la musica - ad un livello di qualità godibile - al maggior numero di persone. Forte di oltre mille metri quadrati di uffici, showroom, demoroom e magazzini, è da alcuni anni il nuovo riferimento italiano per gli appassionati. www.hifight.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa DYNAUDIO, ESCLUSIVO EVENTO DI LANCIO A SPAZIO NODO, 29 MAGGIO 2017
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter