Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

E' il momento di aggiornarsi: il 18 novembre scatta il corso di contabilità avanzato

20141021cc.jpg

Una "classe" attenta e curiosa (nella foto) ha partecipato, lo scorso 21 ottobre, alla prima lezione del corso di CONTABILITA’ BASE, proposto da Confapi Padova, avvio di un percorso che nasce per fornire ai partecipanti competenze e tecniche basilari ed indispensabili per la tenuta della contabilità aziendale. Martedì 18 novembre toccherà invece alla prima lezione del corso di CONTABILITA’ AVANZATO, ovvero l'inizio di un nuovo percorso che, partendo dalle scritture di assestamento e di chiusura, porterà alla redazione del bilancio civilistico e della relazione sulla gestione.

In ogni azienda un ruolo strategico per il funzionamento è rappresentato dalla funzione contabile. La corretta registrazione dei fatti economici permette di rappresentare adeguatamente l’andamento della gestione e soprattutto evita di incorrere in violazioni di natura fiscale.

Un ufficio amministrativo aggiornato su tutti gli aspetti contabili e sulla normativa tributaria è di fatto essenziale per migliorare l’efficienza in azienda.

Confapi propone perciò un corso di contabilità diretto al personale amministrativo, anche neoassunto, che oltre a rappresentare le regole di base, aggiorna sugli adempimenti fiscali, sulle opportunità di impiego dei beni aziendali, sulla responsabilità solidale ed in generale sulle problematiche che quotidianamente si incontrano nel proprio lavoro.

Saranno affrontate anche le novità in materia fiscale relative ai decreti estivi quali: la nuova comunicazione black list, la semplificazione del contenuto dei modelli INTRASTAT, le comunicazioni relative alle dichiarazioni di intento, le modalità di erogazione dei rimborsi IVA.

NON PERDERE L'OCCASIONE DI RESTARE AL PASSO

CON LE MODIFICHE NORMATIVE,

CONSULTA IL PROGRAMMA E IL CALENDARIO

E PARTECIPA  AL CORSO AVANZATO AL VIA DAL 18 NOVEMBRE!

 

Confapi Padova
Tel. 049 8072273049 8072273 
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa E' il momento di aggiornarsi: il 18 novembre scatta il corso di contabilità avanzato
TAGS
fiscale

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter