Come sono cambiati i clienti nell'era dei social network? Perchè è vantaggioso fidelizzare il cliente? Meglio un cliente deluso o un cliente mostro? Perchè si perde il cliente? Come gestisco la reputazione on line? Quali sono i tempi di risposta sui social?
Ogni azienda è consapevole che al centro della sua attività risiede il Cliente: rispondere alle sue richieste, gestire i dubbi e le perplessità, capire quelle che sono le sue esigenze ed indirizzarlo verso la soluzione più semplice rappresenta un valore aggiunto di non poca importanza.; il cliente valuta infatti ogni singola interazione che ha con l’azienda e l’impressione positiva o negativa che si fa è una diretta conseguenza di come i vari collaboratori hanno gestito le sue richieste.
Con Simone Terreni impariamo le giuste tecniche per trattare con i clienti nell’era dei Social Network, presentando quindi i metodi per utilizzare efficacemente questi strumenti a beneficio dell’azienda.
Promex ti invita quindi alla Export Training Experience
CUSTOMER CARE NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORK
Martedì 19 settembre
ore 09.00/17.00
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Ufficio Stampa Confapi Padova
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