Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Elle Esse, il partner ideale per poter soddisfare tutte le necessità di isolamento termico

Elleesse.jpg

Vi presentiamo un nuovo associato di Confapi Padova

Elle Esse è il partner ideale per poter soddisfare tutte le necessità di isolamento termico dell’edilizia civile ed industriale, grazie alla produzione di materiali di alto livello che soddisfano le esigenze di un mercato sempre più attento al risparmio energetico.

Il polistirene espanso di Elle Esse è tutto certificato CE secondo la norma EN13163 e ETICS per le specifiche applicazioni a “cappotto termico”. E’ un materiale che tutti i test di laboratorio condotti sino ad oggi e l’esperienza applicativa di decenni di utilizzo in diversi settori, hanno mostrato essere  ecocompatibile ed in grado di garantire per un periodo illimitato le prestazioni che gli vengono richieste.

Lo studio di progettazione di Elle Esse ha sviluppato, negli ultimi anni, notevoli evoluzioni tecnologiche e per questo l’azienda è in grado di presentare soluzioni personalizzate.

Inoltre il sistema di qualità interno a Elle Esse – con procedure di controllo e riesame del contratto – riesce ad assolvere a tutte le problematiche produttive.

L’utilizzo del polistirene come materiale per isolamento e impermeabilizzazione tetti, coperture ventilate, isolamento parete, isolante per solai e più in generale per l’isolamento termico, risulta essere una delle soluzioni di Elle Esse fra le più apprezzate.

Il polistirene infatti è un ottimo isolante, resistente all’umidità, con una durata pressoché illimitata, facile da trasportare e installare, sicuro per l’ambiente ed è completamente riciclabile.

Le nuove costruzioni di classe A utilizzano questo materiale per favorire il risparmio energetico e ridurre l’impatto ambientale.

Ma non è tutto: Elle Esse da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, grazie a processi produttivi all’avanguardia che avvengono con metodologie di “best pactices”, è in grado di riciclare completamente l’EPS riutilizzandolo per svariate applicazioni come ad esempio per l’alleggerimento di massetti in calcestruzzo.  

Le produzioni di polistirene avvengono in due stabilimenti: a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova e a Noventa di Piave, in provincia di Venezia.

Sede legale:
ELLE ESSE srl, Via Guido Rossa, 37/39
35016 Piazzola sul Brenta, Padova
Tel: +39 049 9601020 - Fax: +39 049 9600411
www.elleesse.com

Condividi su
Stampa Stampa Elle Esse, il partner ideale per poter soddisfare tutte le necessità di isolamento termico
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter