Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Evento "Liberal Christmas", il 19 dicembre

liberamente.png

E' l'evento di Natale degli "impenitenti riformisti". Un'apericena per parlare di politica e di cose da fare. Così l'organizzazione no profit EleMenti Liberali presenta l'evento in cartellone venerdì 19 dicembre alle 19.30 al Ristorante e Lounge Bar Cristallino di via San Marco, 11 a Padova:

Qualcuno ogni tanto ci propone di organizzare eventi più smaccatamente politici. Eccoci qua. Rimaniamo solo un'associazione culturale, ma a fine anno ci sembra utile tirare le somme entro un orizzonte più largo. Perché la nostra voglia di un Paese diverso non è venuta meno. Per discutere, stare assieme, guardarsi attorno e ritrovarsi. Qualcuno di noi si era era lasciato a luglio con l'idea di preparare una base di coordinamento fra anime solo apparentemente diverse. Adesso che l'astensione chiama, quel progetto forse diventa ancora più urgente. Portate amici e curiosi.

Sarà con noi anche Piercamillo Falasca, analista di politiche pubbliche, direttore di Strade Magazine, consigliere economico alla Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, collaboratore de Il Foglio e dell'Istituto Bruno Leoni.

Nessuno ci finanzia, per cui dovremo chiedere un contributo di 15 euro a testa.


Clicca qui per saperne di più e iscriverti: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-liberal-christmas-2014-natale-per-impenitenti-riformisti-14824144415

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Evento "Liberal Christmas", il 19 dicembre

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter