Il 14 ottobre primo incontro del ciclo di eventi a cura della fondazione UniSmart - Università degli studi di Padova: al centro la tecnologia della startup associata a Confapi
Durante l’evento verranno approfonditi i rischi per il tessuto imprenditoriale derivanti dalle infiltrazioni mafiose e come aziende e istituzioni finanziarie possano tutelarsi al meglio anche in vista degli investimenti derivanti dal PNRR.
Il coinvolgimento con partner o subappalti di forniture e servizi collusi rappresenta un rischio concreto sia a livello economico che di reputazione. Spesso però per un’azienda non è facile capire con chi si ha a che fare.
Da questo problema nasce la ricerca alla base della tecnologia Rozes, startup innovativa specializzata in intelligenza artificiale, nata come spin-off dell’Università di Padova con l’obiettivo di mettere in sicurezza imprenditori, aziende e pubblica amministrazione, garantendo un accesso semplice, veloce e universale alle informazioni.
VEDI IL DETTAGLIO DEL PROGRAMMA E ISCRIVITI ALL'EVENTO
L’evento si svolgerà presso la Sede della Camera di Commercio di Padova - Sarà possibile partecipare all’incontro anche in diretta streaming previa registrazione
Ulteriori informazioni su questo evento…
Ufficio Stampa Confapi Padova