Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Expyou, dinamismo nella progettazione e nello sviluppo di materie plastiche

ExpYou.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Expyou srl è un’azienda commerciale giovane, dinamica e attenta alle nuove tecnologie, in continua evoluzione. Da sempre privilegia la plastica grazie ai suoi molteplici utilizzi e alle infinite risorse che offre nella progettazione e nello sviluppo di un prodotto, affiancando il cliente per soddisfare le sue esigenze.

«La nostra soddisfazione è nel risolvere le sfide che il cliente ci pone ogni giorno, ottimizzando i risultati e minimizzando i costi» sottolineano in azienda. «Forniamo piccoli e medi quantitativi, il cui peso può variare da 1 a 3.000 grammi avvalendoci dell’utilizzo di numerosi polimeri tecnici, dal polipropilene al policarbonato, naturali, trasparenti, masterizzati, caricati e autoestinguenti».

E’ presente nel settore delle infrastrutture stradali dove ha al suo attivo il brevetto per il Netfix®, standard di sicurezza e protezione dei cantieri stradali e autostradali. «Siamo attivi nel settore dei tunnel e delle gallerie con prodotti e sistemi per la connessione dei conci, di varie dimensioni, e gli inserti di sollevamento. Nel settore ferroviario offriamo boccole dielettriche per tirafondi e barriere antirumore. Tutti i nostri prodotti dispongono di adeguate certificazioni per operare nei rispettivi campi di appartenenza».

Per saperne di più di Expyou srl
Via dell’Industria 14, 35020 Brugine (PD) - Italia
Tel: +39 049 5463219
Fax: +39 049 5463220
E-mail: info@expyou.com
www.expyou.com/

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Expyou, dinamismo nella progettazione e nello sviluppo di materie plastiche
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter