Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

FATTORE PLAST: PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE STAMPI, STAMPAGGIO AD INIEZIONE, SOFFIAGGIO MATERIE PLASTICHE

FattorePlast.png

Vi presentiamo una nuova azienda assocata a Confapi Padova

"Ci avete scelto come vostro partner perché, dal progetto all'oggetto, siamo sempre al vostro fianco. Realizzare le vostre idee è la nostra specialità. Da 40 anni sviluppiamo le vostre migliori intuizioni con passione, professionalità e creatività. Offriamo un servizio completo, rapido e preciso. Sempre con un unico obiettivo: soddisfarvi oltre le vostre aspettative. Perchè ogni fase è fondamentale e va trattata con la massima cura: consulenza nelle fasi di ideazione e business, attività di co-design e progettazione, costruzione stampi, stampaggio ad iniezione, soffiaggio, assemblaggio, controllo, consegna del prodotto finito e monitoraggio della soddisfazione. Un percorso con un comune obiettivo: doppiare il traguardo dell'eccellenza". Così si presenta l'azienda di Villanova di Camposampiero, che può contare su:

CONSOLIDATA ESPERIENZA

Da 40 anni Fattore Plast sviluppa le migliori intuizioni con professionalità, passione e creatività. Il know how, consolidato dall’esperienza e dai più avanzati corsi di aggiornamento di settore per il continuo miglioramento, si tramuta in prodotti che soddisfano le specifiche esigenze richieste.

BRILLANTE PROFESSIONALITA’

Fattore Plast offre tutta l’assistenza necessaria alla realizzazione di un manufatto di plastica: Partendo da un’idea si arriva alla costruzione dell’attrezzatura, alla produzione di ogni componente, all’assemblaggio e alle lavorazioni accessorie per la finitura dei particolari.

GRANDE SPAZIO ALL’INNOVAZIONE

L’azienda si articola in 20.000 mq di cui 11.000 mq coperti e conta un organico di 50 persone circa: Uno spazio di ricerca, sperimentazione e produzione attrezzato con gli strumenti e le tecnologie più avanzate che, grazie ad un efficace lavoro in team, ci rende il vostro miglior partner.

Per saperne di più su FATTORE PLAST

Via Puotti 35 - 35010 Villanova di Camposampiero (PD) Italia

Tel. +39 049.922.0090

Fax. +39 049.922.1181

PEC: fattoreplast@legalmail.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa FATTORE PLAST: PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE STAMPI, STAMPAGGIO AD INIEZIONE, SOFFIAGGIO MATERIE PLASTICHE
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter