All’edizione 2016 – svoltasi a Chicago (Illinois) - hanno partecipato 740 espositori provenienti da 28 Paesi e 10 espositori italiani, per un totale di 16.673 espositori registrati e provenienti da 74 Paesi.
Per l’edizione 2017, l’area opzionata per il Padiglione italiano è di ca mq 90 che può ospitare al massimo 9 imprese di settore, all’interno stand con un taglio di ca mq 9 allestiti ed attrezzati.
La quota di partecipazione è pari a € 325,00/mq + IVA e comprende:
- affitto area espositiva
- allestimento secondo quanto previsto dall’ente fiera locale. ICE provvederà ad integrare adeguatamente in base ai propri parametri di immagine istituzionale attualmente vigenti;
- centro servizi comune dotato di attrezzature elettroniche, pc, connessioni ad internet e punto ristoro;
- personale ICE-Agenzia in fiera che assisterà le aziende italiane partecipanti e gli operatori in visita;
- iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
- campagna pubblicitaria preliminare;
- Kit informativo a tutte le aziende con l’aggiornamento della nota di mercato di settore;
- brochure promozionale delle aziende partecipanti da veicolare, prima dell’inizio della fiera, tramite mailing list, a selezionati operatori locali, nonché da distribuire in fiera ad operatori e visitatori.
Rimangono a carico di tutti gli espositori le spese di viaggio e soggiorno, quelle di spedizione, di materiale promo-pubblicitario; qualsiasi altra spesa non espressamente indicata nella quota sopraindicata.
N. B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’Azienda Speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.
Promex potrà inoltre organizzare (su preventivo) per le aziende interessate un pacchetto viaggio (volo e hotel) in base alle richieste dei partecipanti.
Per maggiori dettagli sulla fiera vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE Agenzia.
Se interessati a partecipare alla fiera tramite Promex vi preghiamo di inviare via email Info@pd-promex.it entro e non oltre il 23 giugno 2017:
- Modulo di adesione compilato;
- Regolamento generale per la partecipazione controfirmato per accettazione;
- Copia del pagamento della quota di partecipazione.
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it