La manifestazione che si terrà a Manila dal 24 al 26 gennaio 2019 è dedicata al settore macchine automatiche per la dosatura, la confezione e l’imballaggio.
Il Padiglione italiano coprirà una superficie di 90 mq (si veda piantina).
La quota di partecipazione è pari a €350,00 al mq +IVA e comprende:
- Stand individuali allestiti con il seguente arredo base (la dimensione minima richiedibile è di 9 mq):
1 tavolo
4 sedie
1 counter desk
1 sgabello alto
1 portabrochure
1 presa di corrente Illuminazione
- logo/Ragione Sociale e numero di Stand
Restano a carico delle aziende le spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE.
N. B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.
Promex potrà inoltre organizzare (a preventivo) per le aziende interessate un pacchetto viaggio in base alle richieste dei partecipanti.
La scadenza per l'invio delle adesioni è il 3 agosto 2018.
Se interessati a partecipare alla fiera tramite Promex vi preghiamo di inviare via email a info@pd-promex.it entro e non oltre il 3 agosto 2018:
Modulo di adesione allegato compilato e firmato;
Regolamento generale per la partecipazione controfirmato per accettazione;
Copia del pagamento della quota di partecipazione.
ATTENZIONE: Precisiamo che la partecipazione diverrà definitiva solamente nel momento in cui, raccolte le adesioni, vi sarà la conferma ufficiale di ammissione da parte di ICE-Agenzia.
Qualora lo stand non fosse confermato per esaurimento spazio espositivo disponibile, la quota versata verrà restituita e nel caso in cui le richieste di partecipazione pervenute fossero superiori agli spazi (stand) espositivi confermati, si seguirà l’ordine cronologico di ricevimento delle conferme di partecipazione e del relativo versamento.
Info&prenotazioni
Malvina Cerantola
tel 049 8208323
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it