Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Foodtech, impianti industriali e macchine per la produzione di paste fresche

Foodtech.png

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Nata negli anni '90, Foodtech è una dinamica realtà imprenditoriale specializzata nella produzione di impianti industriali e macchine per la produzione di paste fresche ripiene e laminate, paste precotte e piatti pronti.

In pochi anni di attività, Foodtech si è consolidata nel mercato del food processing equipment, ottenendo un ruolo competitivo nell'attuale panorama economico nazionale grazie alla qualità dei macchinari realizzati e alle applicazioni tecniche adoperate.

Profilo e strategia aziendale

L'affermazione e la crescita di Foodtech trovano origine nella decennale esperienza del titolare e dello staff aziendale, che condivide una precisa mission: fornire un servizio globale al cliente, accompagnandolo nelle diverse fasi del progetto e realizzando impianti ad hoc, dal punto di vista produttivo e tecnico. Il cliente è il punto di riferimento costante nell'attività di Foodtech: dall'elaborazione del progetto iniziale fino alla fornitura finale delle macchine o dell'impianto, completando il servizio con l'assistenza post-vendita; tutti gli step sono calibrati sui bisogni dell'acquirente. Al cliente vengono garantite la qualità dei materiali impiegati, la robustezza, la facile accessibilità per la sanificazione, la costanza delle performance tecnologiche e la flessibilità nell'impiego.

Foodtech assicura, inoltre, un efficiente servizio post-vendita per fornire al cliente ricambi ed accessori in tempi brevi. La strategia di Foodtech si focalizza nella ricerca di soluzioni innovative, che riescano a soddisfare sia le molteplici esigenze dei clienti sia gli alti standard qualitativi indispensabili a livello meccanico e tecnico.

L'orientamento alla sperimentazione e la spinta verso nuovi mercati fanno di Foodtech un'azienda proiettata allo sviluppo costante delle sue potenzialità economiche, tecniche ed umane.

Brevetti industriali

Le macchine Foodtech sono coperte da Brevetto Industriale a tutela delle innovative soluzioni tecniche in esse applicate.

In particolare per la linea di produzione di piatti pronti, le tecnologie di avanguardia utilizzate nel cuocitore a cestoni sono protette da Brevetto Industriale. Altre macchine di prossima costruzione saranno tutelate da Brevetto.

L'importanza attribuita da Foodtech alla proprietà intellettuale degli studi e dei progetti aziendali cresce con l'investimento di risorse nel settore R&S, settore strategico dell'azienda.

Per saperne di più su FOODTECH s.r.l.
35012 CAMPOSAMPIERO (PD) - ITALY
Via Martiri della Libertà, 6
foodtech@pecpdcna.it
info@food-tech.it
Tel: (+39) 049 9303590
Fax: (+39) 049 5791258
https://www.food-tech.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Foodtech, impianti industriali e macchine per la produzione di paste fresche
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter