Secondo appuntamento della business school di Confapi con l'AD di Sinergetica, tra le principali realtà italiane di business strategy
S.PA.D.A., la Scuola padovana di direzione aziendale di Confapi, è ripartita dopo un anno di pausa forzata causa Covid19, lanciando un ciclo di incontri con i grandi protagonisti della vita pubblica italiana. Al centro scenari e prospettive per il nostro Paese. Il secondo incontro è in programma giovedì 18 marzo, alle 17.30, e avrà come protagonista Alessandro Ermolli, consigliere, partner e membro del Management Team del fondo Sinergia II. Con lui si parlerà di “Strategie di crescita per le PMI e scenari inediti dell’economia post Covid19”. Oltre alla sua carica di Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi e Consigliere in Synergo, Ermolli è Amministratore Delegato di Sin&rgetica, società italiane leader nella consulenza, dove coordina le operazioni di finanza straordinaria e fundraising. Prima di entrare in Sin&rgetica, Alessandro ha ricoperto diversi ruoli all’interno del gruppo Intesa San Paolo, in Italia e New York, fino a diventare responsabile dello sviluppo internazionale del gruppo.
ISCRIVITI SU ZOOM ALL'INCONTRO CON ERMOLLI
Saranno 90 minuti, rivolti esclusivamente alle imprese associate, durante i quali declineremo l’esperienza degli ospiti con le sfide imprenditoriali che ci attendono in modo da costruire il percorso di stimoli e suggestioni tipico delle nostre attività.
Il primo incontro è in programma giovedì 4 marzo alle ore 18.30 con Guido Bertolaso, l’uomo che sfida le emergenze. Con lui si è parlato parlerà di "Crisis management e disaster recovery: riflessioni e spunti sulla gestione delle emergenze". L’incontro è stato organizzato in collaborazione con lo Studio Legale Ghedini Longo, grazie all’impegno dell’avv. Luca Favini, e con il contributo del dott. Walter Milan, responsabile nazionale della comunicazione del CNSAS.
Seguiranno gli incontri di aprile.
2 aprile 2021, ore 17.00: Porsche Italia e Quintegia, "Innovazione e ricerca nella mobilità elettrica - Scenari e prospettive per il comparto automotive".
14 aprile 2021, ore 18.30: Luca Colombo - country manager Facebook Italia, "L’evoluzione dei social network come market place".
Per informazioni
tel. 049 8072273