Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Gruppo Giovani Confapi Padova, dall’azienda ai… fornelli

Cooking-Show-2.jpg

 

Si destreggiano bene in azienda, ma altrettanto ai fornelli. E così, per loro, è stato divertente partecipare al «Cooking Show» di Casa su misura, la gara culinaria allestita dall’Ascom Confcommercio e diretta dallo chef de «Ai Navigli» di Padova Massimo Biale, che si è tenuta mercoledì 10 ottobre. La squadra del Gruppo Giovani Confapi Padova schierava il Presidente Jonathan Morello Ritter e Marika Vittadello, coordinatrice del Gruppo Giovani Uniti, e si è misurata in una gara atipica quanto simpatica a chi cucinava meglio con i rappresentanti del Gruppo Giovani Ascom, del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, dei Giovani Commercialisti, dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova e dell’Ance Giovani Padova.

«E’ stata un’esperienza davvero piacevole – spiega Marika Vittadello – Tutti dovevamo metterci alla prova preparando una pizza e un risotto ai funghi, pietanze che ognuno ha interpretato aggiungendo il suo tocco personale. A giudicarci c’era un’apposita giuria, che ha valutato sia il sapore dei piatti che le nostre abilità tecniche, ma a seguirci c’era anche un pubblico molto attento».

Proprio così: in occasione di Casa su misura i creativi dell'Ascom si sono inventati una bella formula: quella del «Cooking Show», una gara culinaria che ha visto, di volta in volta, misurarsi i rappresentanti di categorie molto diverse, dai politici ai dj, dagli sportivi fino agli imprenditori, tutte comunque accomunate dalla non professionalità ai fornelli. Per la cronaca, a vincere la sfida di mercoledì 10 e a passare così il turno, è stato Riccardo Capitanio, Presidente del gruppo Giovani Ascom. Ma a vincere sul serio, in fondo, è stato il divertimento, in una serata indubbiamente «diversa».

Condividi su
Stampa Stampa Gruppo Giovani Confapi Padova, dall’azienda ai… fornelli

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter