Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

GS INDUSTRY SPA: ALL’AVANGUARDIA NEI SISTEMI DI STOCCAGGIO E NELLE SOLUZIONI PER LA LOGISTICA

homepage_gsindustry.jpg

Vi presentiamo una nuova associata a Confapi Padova: l’azienda di Galliera Veneta, forte di un moderno stabilimento di 20.000 mq, è presente sui principali mercati d’Europa, del Nord Africa e dei Paesi del Golfo. La presidente del CdA Sara Rigoni: «Ricerca e sviluppo per migliorare costantemente gli standard qualitativi dei nostri prodotti».

 

GS INDUSTRY SPA progetta e produce sistemi di stoccaggio, soluzioni per la logistica e sistemi di automazione per tutti i settori merceologici, offrendo una vasta gamma di soluzioni modulari, standard o personalizzate, dagli scaffali per uffici ai magazzini industriali robotizzati. Oggi è tra le imprese più all’avanguardia nel settore ed è presente sui principali mercati d’Europa, del Nord Africa e dei Paesi del Golfo.

La sede di GS INDUSTRY SPA è a Galliera Veneta (PD), in un moderno stabilimento di 20.000 mq, dotato di oltre 25 linee di profilatura, numerose linee di stampaggio e macchine utensili, un moderno impianto di verniciatura e un’ampia gamma di attrezzature e sistemi meccanici di precisione.

Rinata nel 2013 grazie a un gruppo di imprenditori illuminati che, in poco meno una decina d’anni, hanno portato una struttura in difficoltà agli oltre 35 milioni di euro di fatturato del 2023, GS Industry SpA punta su una spiccata propensione alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni innovative, grazie alle quali è in grado di soddisfare le esigenze di un ampio range di clienti.

«Ci proponiamo nel mondo della logistica integrata quale partner affidabile per la realizzazione di impianti di stoccaggio anche complessi», afferma l’amministratore delegato Stefano Rubin, affiancato dal direttore di stabilimento e responsabile produzione Stefano Costa. «Oggi la nostra azienda è in grado di mettere a disposizione una struttura ingegneristica, di calcolo e di sviluppo completa, realizzando anche impianti automatici autoportanti di altezze importanti (35-37 metri). GS Industry SpA vuole consolidare la propria posizione di mercato, ponendosi al vertice dei player del settore del nostro Paese. Lo fa puntando su ricerca e sviluppo, per migliorare costantemente gli standard qualitativi dei prodotti e lavorando per minimizzare l’impatto sull’ambiente delle attività di logistica e trasporto».

 

Per saperne di più su GS Industry SpA

Sede: Via Postumia 17/D, 35015 Galliera Veneta, (PD) Italy

Ingresso magazzino: Via Enrico Mattei, 35015, Galliera Veneta, (PD) Italy

info@gsindustry.com

+39 049 9416111

www.gsindustry.com

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa GS INDUSTRY SPA: ALL’AVANGUARDIA NEI SISTEMI DI STOCCAGGIO E NELLE SOLUZIONI PER LA LOGISTICA

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter