Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Guarnitenda srl presenta il nuovo sito: vetrina per l'azienda che produce tendaggi di qualità

Guarnitenda-sito.jpg

Benvenuti nel nostro sito completamente rinnovato. GUARNITENDA si è sempre distinta nel mercato per competenza e produzione di tendaggi di alta qualità. Negli  anni in GUARNITENDA abbiamo sempre cercato di rispondere a quelle che erano le esigenze del mercato con prontezza e competenza evolvendoci e investendo nella nostra attività produttiva, per offrire importanti innovazioni sul piano delle proposte progettuali e di design.

Con queste parole Guarnitenda srl presenta il suo nuovo sito web.

L'azienda padovana è sorta nel 1982 dopo importanti esperienze nel settore dei tendaggi. L’idea di fondare GUARNITENDA è nata in collaborazione con il marchio SILENT GLISS, ancora oggi suo partner principale, leader mondiale dei sistemi per tende, per rispondere alle esigenze di avere un referente tecnico nella zona del nord-est Italia. Questo per accorciare le distanze tra produttore e professionista della tenda e per proporre agli addetti ai lavori un centro di distribuzione specializzato che venisse incontro alle esigenze tecniche.

GUARNITENDA si è sempre distinta nel mercato per competenza e produzione di tendaggi di alta qualità. Negli anni in GUARNITENDA si è sempre cercato di rispondere a quelle che erano le esigenze del mercato con prontezza e competenza evolvendo e investendo nell'attività produttiva, per offrire importanti innovazioni sul piano delle proposte progettuali e di design.

Dal 1990 l'azienda offre inoltre un servizio di sartoria artigianale e di consulenza per identificare la soluzione più adeguata alleesigenze della clientela e assisterla nella realizzazione.

Oggi l'attività promozionale dell'azienda è estesa a studi di progettazione, architetti, arredatori e contract per uffici e settore alberghiero che in GUARNITENDA possono trovare un servizio di consulenza che mette a disposizione della progettazione professionalità, competenze sempre all’avanguardia e flessibilità per dare la soluzione su misura alle proprie esigenze di arredo.

Da oltre 30 anni GUARNITENDA sa rispondere con passione alle esigenze della clientela realizzando sistemi dedicati all’architettura e alla progettazione degli spazi residenziali e collettivi che sappiano racchiudere in sé i valori di design, funzionalità e qualità.

Per saperne di più su Guarnitenda srl
Sede operativa:
Via Trevisan, 6, 35143 Padova
info@guarnitenda.it
www.guarnitenda.it

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Guarnitenda srl presenta il nuovo sito: vetrina per l'azienda che produce tendaggi di qualità
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter