Il Consiglio Direttivo di Confapi Padova ha approvato all’unanimità la nomina dell’ing. Hamidreza Mehri a Vicedirettore dell’Associazione.
31 anni, l’ing. Mehri è laureato in Ingegneria dei Minerali in Iran e in Economia all’Università di Padova. È entrato in Confapi Padova nell’ottobre 2021, ricoprendo nel tempo ruoli di crescente responsabilità e distinguendosi per professionalità, competenza e spirito di servizio. Un percorso che gli ha consentito di riscuotere l’apprezzamento degli associati, degli stakeholder e dei colleghi.
Nel nuovo incarico, l’ing. Mehri affiancherà il Direttore Davide D’Onofrio, lavorando in squadra con la Vicedirettrice Francesca Coccato, contribuendo al rafforzamento dell’assetto organizzativo e allo sviluppo delle attività dell’Associazione a supporto delle piccole e medie industrie del territorio.
La nomina si inserisce nel percorso di crescita, rinnovamento e valorizzazione delle competenze interne che Confapi Padova sta portando avanti, con l’obiettivo di sviluppare un'offerta di valore sempre più importante, vicina ai bisogni delle imprese e coerente con le sfide attuali.
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it